Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath aiuta Motion Mapping a proiettare il messaggio del servizio sanitario nazionale al Parlamento

Proiezioni NHS del Parlamento

La sfida

Poiché la situazione del Covid-19 ha colpito tutti gli aspetti della vita, i principali specialisti di mapping di proiezione Motion Mapping sono stati incaricati da ESP di portare il loro estro creativo nella capitale del Regno Unito. In seguito al lavoro con gli ospedali locali e il servizio sanitario nazionale, Motion Mapping è stato incaricato di portare immagini al Parlamento, illuminando Westminster in segno di apprezzamento per la Giornata internazionale degli infermieri e il 200° anniversario dell'eroina della guerra di Crimea, Florence Nightingale.

Proiettare sull'iconico edificio del Parlamento sulle rive del Tamigi, che vanta una storia di 900 anni, ha richiesto hardware resistente e un alto livello di know-how tecnico, guidato dal MD Stuart Harris del Motion Mapping.

La Soluzione

A causa della sua posizione lungo la riva, l'unico modo per creare un'immagine sufficientemente ampia e luminosa dell'edificio del Parlamento era proiettare dalla sponda sud, lungo tutta la larghezza del Tamigi stesso, a circa 260 metri dalla tela prevista.

Motion Mapping ha optato per quattro proiettori Panasonic RZ31 con obiettivi a lunga gittata, da 30 lumen ciascuno, per fornire la luminosità necessaria, con immagini alimentate dai media server Green Hippo Amba e Datapath Fx4Aiuta a fondere perfettamente le immagini su tutto il lato dell'edificio. Con solo 50 minuti per impostare e preparare le proiezioni per la stampa, Motion Mapping sapeva che l’affidabilità degli Fx4 era una cosa di cui non dovevano preoccuparsi in una situazione di alta pressione.

Un componente chiave per lo staff di Motion Mapping è stata la macchina da caffè Nespresso, che ha permesso a Stuart e al suo team di rifornirsi sul posto anche dopo il tramonto!

Le luci Astera sono state utilizzate come illuminatori poiché offrono portabilità wireless e alimentate a batteria.

Il Risultato

Il risultato visivo degli sforzi di Motion Mapping è stato visto dai media televisivi di tutto il mondo ed è stato un'adeguata testimonianza degli infermieri del Regno Unito e, in effetti, di tutti gli operatori e gli operatori sanitari del servizio sanitario nazionale che hanno affrontato le avversità della crisi del Covid 19.

Il video qui sotto trasmette l’impatto meglio di quanto le parole possano mai fare, ma l’ultima parola va a Stuart Harris che ha detto: “È stato un vero onore e privilegio svolgere questo lavoro per NHS England. Gli sforzi del loro staff e di tutti coloro che hanno contribuito a combattere il COVID-19 non possono essere sopravvalutati e siamo stati felici di contribuire a fornire il riconoscimento che meritano”.

Aggiunge: “Tecnicamente, il progetto è andato come un sogno. Questa non è una vera sorpresa poiché utilizziamo questo kit collaudato e affidabile da anni. DatapathI controller Fx4 di non ci hanno mai deluso e hanno giocato un ruolo chiave in un altro fantastico progetto su larga scala."

Adam Marsden, direttore delle vendite nel Regno Unito per Datapath, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere Motion Mapping, ancora una volta, usare la propria creatività per mettere in luce il grande lavoro del nostro servizio sanitario nazionale in un modo così sorprendente. Sono ragazzi fantastici con cui lavorare e non vediamo l’ora di lavorare con loro in futuro, con progetti più entusiasmanti all’orizzonte”.

Elenco dei kit

Proiettori Panasonic RZ31

Server multimediali Green Hippo Amba

Datapath Fx4 controller di visualizzazione

Illuminazione senza fili Astera

Centro di controllo delle proiezioni del NHS del Parlamento
Proiezione NHS del Parlamento

Ultimi Post

Link popolari