Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath si integra con il software di monitoraggio della sicurezza Genetec per video eccezionali wall control

Software per il monitoraggio della sicurezza genetica

Datapath, produttore leader di soluzioni di elaborazione video, è orgoglioso di aver rafforzato la propria offerta di mercato integrandosi con il portafoglio software di Genetec.

Genetec è leader di mercato nel software di sicurezza e nei servizi basati su cloud. Con sede a Montreal, in Canada, ha dipendenti in cinque uffici globali. Il loro prodotto di punta, Genetec Security Center, è un sistema unificato di videosorveglianza IP, controllo degli accessi e ALPR. Per fornire ai clienti una soluzione completa, Datapath ha completamente integrato il suo pluripremiato WallControl 10 software di gestione in Genetec Security Center per fornire video integrato wall control.

Il Security Center di Genetec ha il potere di gestire il controllo degli accessi, la videosorveglianza e il riconoscimento automatico delle targhe alle comunicazioni, il rilevamento delle intrusioni e l'analisi, il tutto attraverso comando e controllo unificati e connettività al cloud.

Datapathil video di wall controli ler possono ora essere gestiti direttamente dall'interfaccia di Genetec Security Center grazie alla nuova integrazione. Ciò consente agli operatori di controllare facilmente il sistema video wall direttamente dalla loro applicazione di sicurezza quotidiana, eliminando la necessità di apprendere un nuovo pacchetto software e consentendo agli operatori di concentrarsi senza distrazioni sui propri obiettivi principali. La modifica dei feed e del contenuto visualizzato può ora essere eseguita da un'unica interfaccia, anziché cambiare applicazione.

Matteo Tibbitt, Datapath Il Product Manager, ha dichiarato: “Datapath sistemi e tecnologie sono stati implementati in migliaia di sale di controllo e suite di sicurezza in tutto il mondo. La capacità di fornire contenuti su video wall su larga scala è fondamentale per i team funzionali che devono combinare le informazioni per vedere il quadro più ampio e rispondere ad esso. Combinando WallControl 10 con il Centro Sicurezza, siamo riusciti a rendere la vita molto più semplice sia agli utenti che agli amministratori di Genetec. Gli utenti non hanno bisogno di essere formati su un'applicazione nuova e sconosciuta e sono in grado di svolgere il proprio lavoro e interagire con il video wall da un'unica applicazione."

Ultimi Post

Link popolari