Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath introdurre nuovo Arqa Sistema KVM

Arqa Modelli

Datapath, il pluripremiato produttore di soluzioni di gestione video, è orgoglioso di annunciare un nuovo sistema KVM progettato per migliorare ulteriormente il controllo e la gestione di Datapathl'hardware di elaborazione video di.

In aggiunta al loro ampio portafoglio di pluripremiate soluzioni di gestione video, Arqa da Datapath offrirà tutta la comodità e i vantaggi del controllo KVM, con l'affidabilità e le funzioni affidabili fornite di serie dal produttore britannico. Con una latenza prossima allo zero e una trasmissione video visivamente senza perdite, Arqa offre numerosi vantaggi sia all'utente finale che all'integratore.

Il Arqa Il sistema KVM utilizza una tecnologia di trasporto video su IP altamente ottimizzata che riduce notevolmente la latenza rispetto ad altre soluzioni e fornisce un controllo istantaneo. Test rigorosi non rivelano alcuna differenza tra il funzionamento di un PC tramite Arqao avere la connessione diretta a un desktop locale.

La comodità e i vantaggi del controllo KVM stanno diventando sempre più necessari per controllare le architetture delle sale man mano che aumentano i problemi di sicurezza e i team AV/IT mirano a un processo di gestione più snello. Utilizzando Arqa, i team di manutenzione possono avere tutti i PC ospitati in un'unica posizione, risparmiando tempo e spazio sul desktop e mantenendo l'hardware sicuro.

Per Command & Control e ambienti aziendali critici, il problema della latenza è di primaria importanza Datapath Mark Rogers, product manager, spiega: “Gli operatori tendono a interagire con più fonti o applicazioni contemporaneamente, che spesso sono ospitate in remoto, per una serie di buone ragioni. Ovviamente essere in grado di rispondere rapidamente durante una crisi è fondamentale, il che significa che la latenza e la reattività del sistema video sono un fattore chiave. Con tecnologie di codifica come H264, PCoIP o RDP, la latenza può essere troppo elevata o la qualità troppo imprevedibile, quindi queste non sono buone scelte per quanto riguarda il controllo in tempo reale.

Inoltre, se la sorgente stessa utilizza KVM basato su software per codificare il proprio desktop, per farlo utilizza le proprie risorse, sottraendo risorse all'applicazione stessa. Rogers aggiunge: “Gli utenti desiderano una soluzione affidabile e che non comprometta né la qualità né la latenza. Arqa è un KVM visivamente privo di perdite che funziona su una rete da 1 Gb con hardware di rete semplice ed economico."

Un altro vantaggio per gli utenti finali è DatapathLa tecnologia One Control di, che consente agli operatori di passare senza problemi tra un massimo di 16 sorgenti indipendenti come se fossero un unico desktop senza che sia necessario premere alcun pulsante per cambiare. Poiché il sistema si comporta essenzialmente come uno switch a matrice IP, gli utenti possono avere fino a 2000 endpoint nel sistema tra cui scegliere.

Rogers conclude: “Arqa funziona anche con il nostro pluripremiato VSN Video Wall Controllers, quindi inserendo i contenuti in ciascuno workstation così come inserirlo sui nostri video wall è facile da ottenere. Sia che i clienti abbiano bisogno di KVM per aumentare la sicurezza dalle minacce interne ed esterne, per centralizzare le proprie risorse a fini di manutenibilità o semplicemente per desiderare un ambiente di lavoro più pulito, Arqa è la soluzione ideale. Ora abbiamo coperto l'intero spettro di controllo, con Arqa essendo Datapathdi KVM hard, così come la nostra offerta KVM soft che utilizza WallControl 10 software. "

Arqa da Datapath sarà in mostra all'ISE 2020, dove i visitatori del loro stand nel padiglione 10 potranno godersi una dimostrazione completa. Per maggiori dettagli contatta il tuo Datapath rappresentante o visita www.datapath. Co.uk

Arqa da Datapath sarà spedito a partire dal primo trimestre del 1.