Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath presenta IQS4, un nuovo splitter a 4 vie progettato per videowall

IQS4

Datapath hanno aggiunto al loro pluripremiato portafoglio di prodotti di elaborazione video con l'introduzione di IQS4, una soluzione splitter uno-in/quattro-out progettata per applicazioni video wall.

Se associato Datapath'S Image4K schede grafiche, IQS4 offre una soluzione conveniente per alimentare video wall fino a 96 schermi. L'utilizzo di IQS4 riduce il numero complessivo di schede grafiche necessarie, ottimizzando il video wall controller riducendo il carico e ottimizzando la capacità. IQS4 offre agli integratori la possibilità di distribuire video in 4K e dividere i segnali sul video wall invece di dover utilizzare extender separati e costosi per ogni uscita HD.

La flessibilità di montaggio significa che l'IQS4 può essere utilizzato per qualsiasi applicazione. È supportato il montaggio VESA per il montaggio diretto dietro i display. Dove sono ospitati gli IQS4 con il video wall controlInoltre, sono disponibili varie opzioni di montaggio su rack a seconda del numero di IQS4 richiesti. Inoltre, c'è l'opzione autonoma per il posizionamento sulle scrivanie, workstations o scaffalature.

L'IQS4 è appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano di uno splitter a 4 vie affidabile e affidabile. Ben Dale, responsabile marketing prodotto per Datapath, spiega: “I nostri rinomati processori multi-display della serie X offrono un'ampia gamma di funzionalità collaudate sul mercato da molti anni. Con IQS4 abbiamo utilizzato la stessa tecnologia splitter di base per fornire una soluzione affidabile e discreta per alimentare videowall di grandi dimensioni. Non essendo richiesta alcuna configurazione, l'IQS4 è un dispositivo plug-and-play che offre una latenza prossima allo zero."

Aggiunge: "Grazie alla vera 'divisione' dei quadranti, gli utenti e gli integratori possono ridurre i cavi distribuendo i contenuti video dal processore in 4K e quindi suddividendoli tramite IQS4 sul video wall."

Prezzo competitivo, DatapathIQS4 di sarà disponibile per i progetti che inizieranno nel quarto trimestre. Parla con il tuo Datapath rappresentante per garantire il tuo ordine o per maggiori dettagli.

Ultimi Post

Link popolari