Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Presenta una nuova linea di prodotti di schede di acquisizione audio e video, la VisionAV

Datapath Ltd, l'innovatore con sede a Derby di computer grafica, acquisizione video e tecnologia di visualizzazione su video wall, ha annunciato oggi la disponibilità generale del suo VisionScheda di acquisizione audio e video AV che fornisce una soluzione ideale per applicazioni che richiedono video in tempo reale con audio sincronizzato.

Il nuovo Datapath VisionAV offre l'acquisizione simultanea di video HD e SD attraverso un canale di acquisizione video HDMI o DVI-I e un canale di acquisizione video composito. L'aggiunta del supporto per l'acquisizione audio analogica e digitale simultanea rende questa scheda di acquisizione versatile per streaming, webcasting, videoconferenze e molte altre applicazioni.

Si tratta di un PCI Express x4 lane che fornisce fino a 800 MB/s di larghezza di banda dal motore di acquisizione. IL VisionAV ha una memoria buffer completa da 256 MB, che consente il triplo buffering per tutte le modalità video per video senza strappi. Può anche acquisire video digitale per modalità progressiva e interlacciata con risoluzioni fino a 4096 x 4096 con un clock pixel massimo di 165 MHz.

Il Vision La gamma fornisce DMA ad alte prestazioni alla memoria di sistema o direttamente alla memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni. IL Datapath le schede di acquisizione dispongono del supporto timestamp per la sincronizzazione dell'acquisizione tra ingressi, schede e sistemi.

Datapath VisionCaratteristiche e vantaggi principali dell'AV:

  • Supporta video HD e SD a doppio canale
  • Fornisce acquisizione audio analogica e digitale flessibile
  • DMA ad alte prestazioni nella memoria di sistema o direttamente nella memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni
  • Supporto per il formato di input video YUV 4:2:2, RGB 5:5:5, 5:6:5, 8:8:8 – rendendo il VisionAV compatibile con un'ampia varietà di sistemi.
  • Ridimensionamento di alta qualità per un'esperienza visiva eccellente.
  • Supporto per più canali di acquisizione con più schede per sistema, consentendo l'acquisizione di sistemi di grandi dimensioni con molte sorgenti in sistemi video wall di grandi dimensioni.
  • Modulo di streaming DirectShow e supporto API RGBEasy: per l'utilizzo in un'ampia varietà di applicazioni Windows

“Siamo molto lieti di poter presentare il VisionLinea di prodotti AV, che è stata sviluppata attraverso estesi contatti con numerosi clienti e partner per adattarsi ai loro diversi ambienti", ha affermato Bjorn Krylander, CEO di Datapath. Ha continuato “la flessibilità del VisionLa linea AV offre soluzioni convenienti per molte varietà di applicazioni indirizzate dai nostri clienti”.