Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath introduce la nuova scheda grafica DisplayPort multi display ad alta risoluzione

Scheda grafica ImageDP4

Datapath Ltd, l'innovatore con sede a Derby nel campo della computer grafica, dell'acquisizione video e della tecnologia di visualizzazione su video wall, ha annunciato oggi la disponibilità generale della nuova scheda grafica ImageDP4. Datapath annuncia inoltre il rilascio degli accessori DisplayPort: DPextend e DPadapt, per consentire cavi lunghi per pareti video più grandi.

Descrizione e caratteristiche di ImageDP4:

ImageDP4 combina un singolo e potente processore grafico con memoria migliorata e larghezze di banda PCI Express per fornire prestazioni reattive fino al doppio della risoluzione del precedente Datapath schede grafiche.

La tecnologia di visualizzazione avanzata consente di supportare fino a 16 schede grafiche ImageDP4 Datapath driver video, che fornisce un desktop Windows® ad alta risoluzione comprendente fino a 64 schermi. Questa nuova scheda grafica supporta la rotazione delle immagini di 90, 180 e 270 gradi, l'utilizzo simultaneo di display con risoluzione e dimensione diverse e la sovrapposizione dello schermo per applicazioni di edge blending.

Questa scheda grafica DisplayPort a quattro canali è ottimizzata per l'uso con Datapath Vision gamma di schede di acquisizione per sistemi che richiedono sovrapposizioni video da un'ampia gamma di sorgenti e risoluzioni. La nuova scheda grafica ImageDP4 ora offre prestazioni video in tempo reale in modalità HD per ogni pixel su qualsiasi video wall.

Scheda grafica ImageDP4

Il nuovo Datapath ImageDP4 offre:

  • Processore grafico all'avanguardia da 600 MHz con 512 MB GDDR a 800 MHz
  • Interfaccia bus PCI Express 2.1 che supporta larghezze x4, x8 e x16
  • Alta risoluzione in uscita da 4 x Datapath Porte video 1.1a, ciascuna fornisce fino a 359 Mpixel al secondo a 24 bit
  • Supporta HDCP insieme a Datapath cattura carte
  • Raffreddamento passivo

“ImageDP4 rappresenta un importante aggiornamento del Datapath Wall Controlmigliore piattaforma sia in termini di capacità video che grafiche”, ha affermato Bjorn Krylander, CEO di Datapath e ha continuato “inoltre abbiamo molti nuovi prodotti in cantiere che ridefiniranno il modo in cui lo facciamo Wall ControlÈ possibile realizzare soluzioni più avanzate per una flessibilità sostanzialmente maggiore, prestazioni più elevate e, in definitiva, per soddisfare a vision di collaborazione istantanea tra team e gestione di vasti flussi di informazioni provenienti da fonti remote e locali”.

Descrizione e caratteristiche di DPextend e DPadapt:

Il Datapath Il modulo DPextend consente le uscite DisplayPort di Datapath Scheda grafica video ImageDP4 per gestire risoluzioni fino a 2560 x 1600 x 60 Hz su 30 m in un monitor DisplayPort nativo.

Caratteristiche principali di DPextend:

  • Supporta tutte le risoluzioni DisplayPort 1.1a fino a 2560 x 1600 (fino a 385 Mpixel/sec)
  • Collega due cavi DisplayPort da 15 m per fornire percorsi di cavo di 30 m.
  • Supporta HDCP

DPextend compensa inoltre le perdite di tensione nei cavi per consentirgli di inoltrare ulteriormente l'alimentazione a un modulo DPadapt per la conversione definitiva in DVI.

DisplayPort Estendi e adatta

Il Datapath Il modulo DPadapt è un convertitore attivo da DisplayPort a DVI che consente Datapath Scheda grafica ImageDP4 per gestire monitor DVI single-link legacy fino a 165 Mpixel/s.

Caratteristiche principali del DPadapt:

  • Conversione attiva da DisplayPort a DVI fino a 1920 x 1200
  • Supporta cavi di ingresso DisplayPort fino a 15 m.
  • Supporta l'uscita DVI-D a collegamento singolo
  • In combinazione con DPextend, i cavi possono raggiungere una lunghezza massima di 35 m

A differenza di altri convertitori DisplayPort a DVI che dispongono di connessioni DisplayPort corte e fisse, DPadapt può accettare un cavo di ingresso lungo, consentendogli di utilizzare le prestazioni migliorate di guida del cavo dello standard di segnale DisplayPort.

Per ulteriori informazioni sul prodotto: