Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath introduce due nuove schede di acquisizione, la VisionSDI2 e il VisionDVI-DL

VisionSDI2

Datapath Ltd, specialista di grafica e imaging professionale con sede nel Regno Unito, ha presentato oggi due nuove schede di acquisizione video, ampliando la sua popolarità Vision allineare. La scheda HD SDI fornisce video fino a 3 Gb/s mentre la scheda DVI dual link consente l'acquisizione di video con una risoluzione fino a 4k x 4k.

VisionDescrizione e caratteristiche di SDI2:

Il VisionLa scheda di acquisizione SDI2 consente lo streaming, la registrazione e le applicazioni display wall di sorgenti 3G SDI. SDI sta diventando sempre più uno standard importante nelle applicazioni video professionali nel settore broadcast, medico e meccanico vision dove si è dimostrato utile grazie alla lunga portata del cavo e all'elevata qualità video.

Le funzionalità della scheda di acquisizione includono:

  • Scheda di acquisizione SDI a doppio canale con connessioni BNC loop through.
  • Supporto di standard video fino a 1080p/60 e standard di cinema digitale 2K 2048 x 1556, incluse tutte le modalità SD e HD SDI.
  • Una memoria buffer completa da 64 MB per canale, che consente il triplo buffering per tutte le modalità video per video senza strappi.
  • Throughput totale dei dati di sistema a 650 MB/s per frequenze di aggiornamento fino a 1080p a 60 Hz.
  • Raggiunge 150 m con velocità dati 3G SDI completa e 300 m con velocità dati SD SDI.
VisionSDI2

VisionDescrizione e caratteristiche DVI-DL:

Il VisionLa scheda di acquisizione DVI-DL è progettata per consentire l'acquisizione di segnali video ad altissima risoluzione. L'elevata risoluzione di acquisizione può essere utilizzata per acquisire qualsiasi cosa, dal cinema digitale di fascia alta, video medici, visualizzazione 3D e CAD fino ai video provenienti da sistemi radar.

Le funzionalità della scheda di acquisizione includono:

  • Acquisizione ad alta risoluzione di qualsiasi sorgente DVI-I fino a 4k x 4k con un pixel clock di 330 MHz.
  • Supporto flessibile delle modalità video tra cui “Quad HD” 3840 x 2160 a 24/25/30 fps, 2560 x 1600 a 60 fps.
  • Memoria buffer da 128 MB che consente il triplo buffering per tutte le modalità video per video senza strappi.
  • Passa senza soluzione di continuità tra segnali a collegamento singolo e doppio.
  • Un equalizzatore consente un cavo DVI di ingresso lungo. (Fino a 20 m, a seconda del cavo.)
VisionSDI2

“Le due nuove carte estendono il popolare Datapath Vision gamma di schede di acquisizione per consentire agli OEM e agli integratori di sistemi di offrire soluzioni di maggiore valore e capacità. IL Datapath Vision le carte sono ampiamente utilizzate in Display Wall Controllers e le nuove schede consentiranno di incorporare una gamma più ampia di sorgenti video nelle sale di controllo” ha affermato Bjorn Krylander, CEO di Datapath, continuando "abbiamo sviluppato queste carte per soddisfare una serie di diverse esigenze espresse dai nostri clienti e non vediamo l'ora di lavorare con clienti vecchi e nuovi per sviluppare le loro soluzioni".

Le nuove carte Capture condivideranno una serie di funzionalità con Datapath gamma di schede di acquisizione esistente, come:

Datapath Vision Gamma di caratteristiche e vantaggi principali:

  • Supporto del driver di streaming Direct Show: da utilizzare in un'ampia varietà di applicazioni Windows.
  • Processore su scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale – per una connessione senza problemi a un'ampia varietà di sorgenti video.
  • Supporto per più canali di acquisizione con più schede per sistema, consentendo l'acquisizione di sistemi di grandi dimensioni con molte sorgenti in sistemi video wall di grandi dimensioni.
  • DMA ad alte prestazioni nella memoria di sistema o direttamente nella memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni.
  • Ridimensionamento di alta qualità: per un'esperienza visiva eccezionale.
  • Supporto per i formati di uscita video YUV 4:2:2, RGB5:5:5, 5:6:5, 8:8:8, rendendo le nuove schede compatibili con un'ampia varietà di sistemi e applicazioni.
  • 16 finestre di ritaglio per canale di acquisizione: forniscono visualizzazioni diverse delle immagini acquisite su un'unica parete o in configurazioni multi schermo.
  • Datapath Wall Control supporto e SDK.

Il nuovo Datapath le carte vengono fornite con DatapathLa normale garanzia di 3 anni e un'efficace assistenza clienti.

Vuoi saperne di più?