Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath si unisce al Milestone Integration Expo Iberia 2019

Minestone Integration Expo Iberia 2019

Datapath punterà i riflettori su di esso WallControl 10 plug-in per XProtect alla prossima Milestone Integration Expo che si terrà a Madrid il 23 ottobre.

Esponendo come azienda partner con il distributore spagnolo Ambient Media, Datapath dimostrerà la sua novità wall control integrazione con il software di sorveglianza di sicurezza XProtect di Milestone e altre soluzioni video wall associate.

I videowall stanno diventando una caratteristica irrinunciabile delle moderne installazioni ad alta sicurezza e vengono utilizzati per presentare un numero più ampio di fonti ai team operativi. L'utilizzo dei videowall consente di posizionare i feed IP e CCTV su una superficie più ampia con l'inclusione di input catturati localmente, finestre del browser e media locali garantendo che le informazioni critiche siano disponibili per il team più ampio.

Datapath'S WallControl 10 l'integrazione consente agli utenti della suite di sicurezza XProtect di Milestone di aggiungere direttamente contenuti al video wall dall'interfaccia XProtect.

Disporre di un'unica soluzione all-in-one è fondamentale per il corretto funzionamento delle suite di sicurezza. Ciò consente agli operatori di mantenere la concentrazione in ogni momento senza preoccuparsi di gestire più applicazioni software del necessario.

All'esposizione, Datapath e otto partner Milestone condurranno ciascuno cinque sessioni durante la giornata, consentendo ai partecipanti di personalizzare la propria visita in base ai propri interessi.

Una squadra amichevole di Datapath gli esperti saranno a disposizione per discutere potenziali soluzioni a qualsiasi specifica wall control applicazioni.

Visita il Sito Web fondamentale per maggiori informazioni e per registrare la vostra presenza.

WallControl 10 Interfaccia XProtect