Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath lancia la nuova scheda di acquisizione "dual dual 4K" per ISE

VisionSC-UHD2

Datapath, il pluripremiato innovatore della tecnologia di gestione e controllo video, ha lanciato una nuova scheda di acquisizione dual 4K, la VisionSC-UHD2, in vista di ISE 2019 – ed è la scheda 4K più potente nel portafoglio dell’azienda.

Rafforzando la propria reputazione globale come leader nella tecnologia di acquisizione video, Datapath'S VisionSC-UHD2 fornisce due canali di acquisizione HDMI 2.0 con HDCP 2.2 a 4K60p e campionamento cromatico completo 4:4:4. Quest'ultima carta di fascia alta si complimenta Datapathha un enorme successo Vision Famiglia di schede di acquisizione SC e offre la massima tecnologia frame grabber.

Datapath Mark Rogers, product manager, ha dichiarato: “Gli integratori AV richiedono la massima risoluzione video quando creano i display visivi più straordinari e la nuova aggiunta alla nostra Vision La gamma SC è progettata per soddisfare e superare tale richiesta. Oltre a prestazioni impareggiabili e connettività a prova di futuro, gli utenti finali hanno anche la tranquillità di farlo Datapath l'affidabilità porta. Crediamo che VisionSC-UHD2 sarà la scheda di acquisizione 4K definitiva disponibile sul mercato”.

L'affermazione di Rogers è supportata da alcune specifiche impressionanti. Per catturare due canali di 4K60p 4:4:4 senza alcuna perdita di qualità o perdita di fotogrammi, sono necessari 4 GB/s di dati grezzi e ciò richiede un minimo di otto corsie PCIe Gen3. Altre soluzioni dual 4K che offrono otto linee PCIe Gen2 non sono sufficienti se si tiene conto dei costi generali del bus dati. Con questo in testa, Datapath'S VisionSC-UHD2 è l'unica soluzione professionale con prestazioni sufficienti per gestire due canali 4K senza perdita di qualità o perdita di fotogrammi.

Con una pipeline di elaborazione completa a 10 bit, il VisionSC-UHD2 è adatto per l'intera gamma di display di alta qualità, dalle sale di comando e controllo alle applicazioni aziendali creative e di fascia alta.

Progettato appositamente per controller ad alte prestazioni, DatapathL'ultima scheda di funziona perfettamente con l'ultima scheda dell'azienda iolite Chassis 12i: offre un unico dispositivo, una soluzione a 12 uscite per videowall 4K e schede menu.

Altri punti salienti delle specifiche includono:

  • Supporta l'acquisizione di sorgenti HDCP 2.2, quindi è possibile acquisire elementi come Xbox One S, NVidia Shield, PlayStation 4 o i moderni lettori Blu-ray compatibili con 4K
  • Supporta pixel clock completi da 600 MHz e risoluzioni 4K fino a 4096 x 2160 inclusi
  • Pipeline di elaborazione completa a 10 bit con supporto per spazi colore estesi, incluso BT.2020
  • Supporta lo scaling/conversione incrociata basata su FPGA a frame rate completo senza caricare la CPU

Datapath'S VisionLa scheda SC-UHD può essere vista all'ISE 2019 presso lo stand H12 del padiglione 80. Per maggiori dettagli su Datapathper conoscere gli ultimi progressi di nella tecnologia di elaborazione e acquisizione video, visitare il sito www.datapath.co.uk.

Ultimi Post

Link popolari