Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath lancia una vasta gamma di vantaggi con le ultime novità Aetria sviluppi

Elenco di testine trasmettitori 4K versatili e scalabili con nuove funzionalità per una soluzione pluripremiata per sala di controllo

 

Siamo entusiasti di annunciare ulteriori funzionalità e capacità al nostro Aetria soluzione che consente alle sale di controllo di beneficiare ulteriormente della nostra filosofia "qualsiasi cosa, ovunque".

Aetria - DatapathLa soluzione unica di per la gestione e il controllo video multipunto – ha introdotto il Aligo TX100, insieme a supporto sorgente multi-head per its Arqa workstation, oltre allo spegnimento remoto, al riavvio e all'accensione Aetria Wall Controllers che si combinano per prendere Aetria capacità più elevate che mai. 

Queste ultime innovazioni offrono una portata ancora più ampia alla gestione delle sorgenti video, oltre a fornire agli utenti finali un ambiente di sala di controllo più efficiente, ordinato ed ecologico. 

Aligo Trasmettitore AVoIP 100K Quad HD/singolo TX4 

Il Aligo TX100 è un trasmettitore altamente scalabile che può acquisire una singola sorgente 4K o fino a quattro sorgenti HD indipendenti per la distribuzione IP a qualsiasi endpoint adatto in un Aetria soluzione. Ciascuna sorgente dispone inoltre di una connessione USB dedicata per il controllo KVM indipendente. 

Accanto al flusso visivamente senza perdite di ciascuna fonte connessa, DatapathLa tecnologia SQX di fornisce un flusso compresso simultaneo per la trasmissione su reti a larghezza di banda ridotta, l'integrazione con sistemi di terze parti o l'archiviazione. 

Con una singola connessione da 10 Gb alla rete AV, il Aligo TX100 fornisce una soluzione conveniente per portare sorgenti HD Aetria. Il routing di un massimo di quattro sorgenti HD indipendenti sulla connessione da 10 Gb riduce il cablaggio e le porte dello switch necessarie. 

Codifica, distribuzione e visualizzazione IP H.264 e H.265 

Con il supporto per la scheda di codifica/decodifica IP ActiveSQX2, Aetria ora fornisce funzionalità per la codifica dei contenuti in h.264 o h.265. I flussi codificati possono essere unicast o multicast su tutto il file Aetria rete, quindi decodificata per la visualizzazione e il monitoraggio sui video wall e sull'operatore configurati workstationS. I flussi possono essere crittografati secondo necessità per fornire sicurezza di livello aziendale durante la codifica e la trasmissione di contenuti tra endpoint. 

Supporto per sorgenti multi-head per Arqa workstation

Ora sono supportate sorgenti con più output grafici (multi-head). Datapath'S Arqa workstation, dove gli operatori possono accedervi con il pieno controllo della tastiera e del mouse. È inoltre possibile visualizzare sorgenti multi-head Aetria Wall Controllers individualmente o collettivamente come parte di una finestra preconfigurata. 

Ciò offre maggiore flessibilità all'utente, oltre a liberare spazio sul desktop con un notevole risparmios sui costi di investimento per schermi aggiuntivi e, naturalmente, sul conseguente consumo energetico. 

Spegnimento remoto, riavvio e accensione Aetria Wall Controllere 

Video wall controllers collegati al Aetria il sistema può ora essere spento, riavviato o avviato (tramite Wake-on-LAN). Aetria Command Center. 

Questo può essere utile durante l'installazione e la configurazione del video wall controller posizionati lontano dagli schermi videowall. Può essere utilizzato anche per consentire di spegnere facilmente le apparecchiature quando non vengono utilizzate per risparmiare energia, consentendo un processo di risparmio energetico rapido ed efficiente per le operazioni non 24 ore su 7, 365 giorni su XNUMX, XNUMX giorni all'anno. 

Questi ultimi progressi sono ora disponibili. Per saperne di più, insieme a Datapathha un'ampia gamma di opzioni di licenza per Aetria, parla con il tuo account manager di zona.