Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath lancia Aetria – una soluzione completa per la progettazione, gestione e funzionamento delle sale di controllo

Aetria Connettività

Datapath, il pluripremiato produttore di soluzioni visive, è orgoglioso di annunciare la prima piattaforma completamente integrata al mondo progettata appositamente per gli ambienti delle sale di controllo.

Aetria da Datapath riunisce tutti gli elementi di progettazione, gestione, controllo e monitoraggio delle sale di controllo in un'unica soluzione, consentendo agli integratori e agli utenti finali di progettare sistemi in grado di soddisfare un'ampia gamma di requisiti, tra cui connettività, pareti video, workstations e gestione delle fonti, che vanno da impianti piccoli a molto grandi.

Aetria è stato progettato per rendere la condivisione dei contenuti semplice per gli operatori e facile da controllare, gestire e proteggere per gli amministratori. Gestisce la tecnologia sottostante consentendo agli utenti di concentrarsi sui propri obiettivi primari.

Spiegare gli anni di sviluppo che hanno guidato AetriaL'etica di Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, ha affermato: “Le sale di controllo di oggi sono estremamente complesse, con richieste sempre crescenti di fonti, dati e condivisione sicura multipunto. I nostri sistemi sono considerati affidabili negli ambienti mission-critical ai più alti livelli governativi e abbiamo utilizzato questa vasta esperienza per portare nelle sale di controllo una gestione semplice e sicura di “qualsiasi sorgente/qualsiasi schermo”.

Con Aetria, Datapath ne sta introducendo anche diversi workstation opzioni, a seconda dei requisiti dell'utente finale e delle preferenze di connettività. Il completo Aetria Workstation La soluzione offre connettività quasi illimitata e flessibilità di visualizzazione, condivisione e controllo delle sorgenti, mentre soluzioni alternative forniscono ambienti più sicuri a seconda dei requisiti.

DatapathI pluripremiati controller VSN di sono completamente supportati e con Aetria sono più facili che mai da gestire. Aetria può anche funzionare in armonia con hardware di terze parti consolidati, come AMX e Crestron, tramite la sua interfaccia di programmazione dell'applicazione (API).

Bjorn Krylander aggiunge: “Il passaggio ad AV-over-IP cambia radicalmente il modo in cui possono essere costruite le sale di controllo e altre grandi soluzioni di visualizzazione AV. Aetria è una soluzione ambiziosa che integra sia il processo di consegna che le operazioni e la gestione di ambienti AV complessi”.

Progettato per la sicurezza e l'affidabilità nelle applicazioni mission-critical, Aetria offre numerosi componenti unici a vantaggio sia degli integratori che degli utenti finali:

Aetria Designer

Aetria Designer è uno strumento di progettazione gratuito basato sul web. I progetti possono essere creati, condivisi e "testati" con i clienti finali senza la necessità di essere connessi a una rete, semplificando la creazione, la revisione e l'approvazione dei progetti in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo.

Aetria Command Center

Seduto nel cuore del Aetria sistema, Aetria Command Center fornisce un'interfaccia unificata per progettare, gestire e utilizzare soluzioni per sale di controllo. Una volta installato e messo in servizio, gli operatori della sala di controllo lo utilizzano Aetria Command Center per visualizzare o condividere rapidamente e facilmente le fonti di cui hanno bisogno in tempo reale su qualsiasi uscita collegata, sia essa un display, un video wall o workstation.

Aetria Workstation

Fornire un videowall personale, quasi illimitato in termini di dimensioni, configurazione e connettività. Aetria Workstation consente agli utenti di segmentare il proprio desktop in zone dedicate, consentendo di visualizzare e controllare qualsiasi combinazione di fonti insieme alle applicazioni locali.

Diagnostica integrata

Aetria monitora tutti i componenti collegati per garantire la massima efficienza, un funzionamento regolare e un avviso e una risposta rapidi in caso di problemi.

Sicurezza allo stato dell'arte

Fondamentale per il successo delle implementazioni delle sale di controllo, la sicurezza è stata un obiettivo chiave Aetria durante tutto lo sviluppo. Grazie alla gestione dei diritti utente completamente integrata (compatibile con LDAP e con gli account utente autonomi), agli amministratori viene concesso un controllo capillare dell'accesso a tutti Aetria risorse. Tutte le connessioni tra connesse devices sono protetti con crittografia AES di livello aziendale e tutte le connessioni utente e API utilizzano la crittografia TLS.

Per ulteriori informazioni e una demo video personalizzata di Aetria in azione, contatta il tuo Datapath rappresentante.