Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nominata PMI in più rapida crescita nelle Midlands

Leader mondiali nel campo della computer grafica, della cattura video e della tecnologia video wall, Datapath Ltd, è stata nominata come la PMI in più rapida crescita delle Midlands da Insider, una società di media B2B nazionale.

La classifica SME 300 di Insider è stata stilata dall'esperto di dati aziendali Experian Market IQ e classifica le aziende in più rapida crescita nelle Midlands con un fatturato compreso tra 5 e 20 milioni di sterline.

La notizia segue subito dopo Datapathl'inclusione di nel rapporto "1000 Companies to Inspire Britain 2016", recentemente annunciato, redatto dal London Stock Exchange Group con l'intento di far luce sulle aziende che sono il "motore dell'economia del Regno Unito".

Dalla sua fondazione nel 1982, Datapath è cresciuta fino a servire clienti in più di 100 paesi nei cinque continenti. Questa crescita stimolante è stata raggiunta attraverso una combinazione di ascolto dei propri clienti, miglioramento continuo e mettendo la qualità al primo posto. Oltre alla sede centrale a Derby, l'azienda privata dispone di uffici vendita e assistenza negli Stati Uniti, in Francia, Giappone e Cina.

"È bello essere nominate la PMI in più rapida crescita nelle Midlands poiché premia gli enormi sforzi del nostro team per sviluppare e produrre prodotti di computer grafica, acquisizione video e visualizzazione digitale leader della categoria per i nostri clienti", afferma Bjorn Krylander, amministratore delegato Di Datapath. “Non ci adagiamo sugli allori e continueremo a innovare sia in termini di sviluppo del prodotto che di strategia aziendale per garantire che Datapath rimane davanti ai suoi concorrenti.”

La PMI 300 per le Midlands di Insider comprende 141 aziende delle East Midlands e 159 dell'Ovest. La regione con le imprese più classificate è stata il Derbyshire con 37.

https://www.insidermedia.com/insider/midlands/top-midlands-smes-revealed