Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath una conferenza dei partner rivela che l’elemento umano rimane essenziale nel settore in forte espansione delle sale di controllo

Abbiamo ospitato integratori, consulenti e partner commerciali chiave alla nostra conferenza annuale per i partner di canale a Windsor, nel Regno Unito, dove le presentazioni dei consulenti specializzati in sale di controllo Emergensys e degli esperti di progettazione MIMA hanno rivelato una preziosa finestra sul futuro del mercato delle sale di controllo e su come queste aree saranno utilizzati man mano che la tecnologia avanza in un settore in crescita. 

Richard Stace, direttore e direttore di Emergensys Consulting, insieme al collega direttore Michael O'Brien, hanno rivelato alcuni spunti affascinanti sulla posizione economica del mercato delle sale di controllo, insieme alle aree chiave di crescita previste dai loro esperti nei prossimi anni. 

Secondo la loro ricerca, il mercato globale dei sistemi di comando e controllo dovrebbe crescere da 37.33 miliardi di dollari nel 2023 a 48.45 miliardi di dollari nel 2027 con un CAGR del 6.7%. 

Il pubblico della presentazione, che comprendeva per noi importanti partner EMEA come AGMultivision, Midwich Group, OneMedia e Mindstec hanno ascoltato Emergensys identificare diverse aree chiave in cui si aspettano di vedere maggiori opportunità e crescita nel mercato del comando e controllo, inclusi diversi tipi di progetti per operazioni geopolitiche, monitoraggio del clima, oltre a una grande opportunità per aggiornare i sistemi legacy con soluzioni di rete più efficienti e più gestibili a vantaggio sia delle operazioni che degli operatori. 

Le tendenze di mercato identificate da Emergencys includono l’evoluzione delle pratiche sul posto di lavoro e delle aspettative del personale in un ambiente di lavoro post-pandemia, la crescita del settore privato nelle soluzioni Emergency Operation Center (EOC) e uno spostamento della spesa digitale verso iniziative e risorse più sostenibili. 

Richard Stace ha commentato: “Parlare con questi principali integratori e distributori che operano in questo spazio è stato un vero piacere e li ringraziamo Datapath per avere l'opportunità di unirti a loro alla conferenza dei partner di canale. Datapath stanno chiaramente aprendo nuove strade a ciò che è possibile fare con la distribuzione di contenuti video in un ambiente di sala di controllo e, in un mercato che continua a crescere a un ritmo sostenuto, il futuro sembra davvero luminoso." 

Ha aggiunto: "Oltre a introdurre una nuova generazione di processori video con in mente la sostenibilità, Datapath apportare una flessibilità alla gestione video della sala di controllo che fino ad ora non era stata possibile." 

Le sale di controllo di oggi sono molto più complicate di dieci anni fa, quando il tradizionale grande video wall si affacciava su tutti gli individui workstations, con informazioni raccolte per essere visualizzate sul grande display unico. 

Al giorno d'oggi, il numero di fonti e feed che entrano in una sala di controllo può essere decine, se non centinaia. Aggiungi la necessità di gestire e condividere questi contenuti con le persone giuste, su numerosi display e workstations, e le sfide diventano molto reali. 

Richard continua: "TL'importanza della gestione del cambiamento e dell'integrazione di nuove modalità di lavoro per garantire il raggiungimento del valore è una preoccupazione primaria per le sale di controllo di oggi. Quasi tutte le iniziative ora richiedono un solido business case per garantire la realizzazione di vantaggi tangibili (ROI) e ciò richiede un processo formale di adozione delle modifiche da applicare alle nuove implementazioni." 

Per far sì che un'operazione di questo tipo funzioni alla massima efficienza è necessaria una pianificazione progettuale completa, che lavori insieme alla tecnologia più recente. 

L'agenzia di design incentrata sull'uomo MIMA è specializzata nell'aiutare gli ambienti delle sale di controllo a essere progettati per avvantaggiare le operazioni da una prospettiva umana. Esaminando tutti gli aspetti umani di una sala di controllo, tra cui la posizione dei posti a sedere, la linea visiva, le distanze di visione, l'interazione umana e molti altri, MIMA aiuta alcune delle più grandi organizzazioni del mondo a creare un'efficienza ottimale nelle operazioni della sala di controllo.  

Paul Reynolds, Principale industriale Designer, commentato: "Ricerche recenti mostrano che per coloro che investono e utilizzano il design in modo strategico, la produzione media per dipendente è maggiore." 

Aggiunge: "MIMA lavora per co-progettare operazioni guidate dalla progettazione di servizi che siano più incentrate sull'uomo e integrate, rendendole meno rigide e complesse. La nostra esperienza in alcune delle principali sale di controllo del Paese ha dimostrato che questo processo può apportare enormi benefici alla funzionalità e all'efficienza complessiva." 

"La tecnologia più recente di oggi ha aggiunto un ulteriore livello a questa efficienza, che consente la condivisione di contenuti protetti da e verso gli operatori come mai prima d'ora. Ciò non solo apre nuovi orizzonti nel modo in cui viene progettata una sala di controllo, ma consente anche di ridurre lo spazio sulla scrivania poiché, ad esempio, un singolo display del desktop può ora funzionare come un efficace video wall personale. 

È un'area in cui specialisti dell'elaborazione video con sede nel Regno Unito Datapath hanno eccelso. Essere in grado di trasformare istantaneamente qualsiasi display videowall per diverse situazioni di emergenza è ormai una pratica standard in molte sale di controllo mission-critical e di emergenza. Avere un display rigido su un videowall significa sottoutilizzare ciò che è possibile ottenere per ottenere la massima efficienza. Tutto è ora possibile per i display di oggi, dalle finestre a carosello che mostrano i feed di sicurezza, al cambio automatico della sorgente in caso di emergenza. 

Il nostro Aetria La soluzione viene ora implementata nelle sale di controllo di tutto il mondo, con il suo hardware e software utilizzato nei palazzi presidenziali e nei centri di difesa di tutto il mondo e in aziende grandi e piccole, in ogni continente. 

Oltre ad una visione indipendente del mercato, la Channel Partner Conference ha rivelato una tabella di marcia completa dei nostri sviluppi futuri, con il progresso nell'offerta di software e hardware proprio dietro l'angolo. 

Sebbene tutti i dettagli rimangano confidenziali, questi sviluppi includono ulteriori livelli di controllo per il nostro Aetria soluzione, nuovo hardware di elaborazione e ulteriori ambizioni con l'elaborazione video multisorgente collegata in rete. 

David Griffiths, Vicepresidente vendite globali per Datapath ha concluso: “Abbiamo trascorso un paio di giorni fantastici in compagnia dei nostri partner EMEA. Li ringraziamo sinceramente per aver trascorso il loro tempo con noi a Windsor e speriamo che abbiano acquisito preziose informazioni in merito Datapath tecnologia e i mercati chiave in cui tutti operiamo. È chiaro che il futuro sembra luminoso nel settore delle sale di controllo e Datapath continueremo a lavorare duramente per offrire ai nostri clienti le soluzioni leader per questi ambienti." 

Ultimi Post

Link popolari