Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath il processore gestisce un enorme display a LED all'aeroporto di Edimburgo

Display a LED all'aeroporto di Edimburgo

La sfida

L'aeroporto di Edimburgo richiedeva un pannello LED, che occupasse una posizione sopra il nastro trasportatore dei bagagli con un'altezza limitata del soffitto, che fosse chiaramente visibile da tutte le aree della sala check-in e potesse fornire immagini sorprendenti a distanza e fino a 2 metri.

La Soluzione

Montaggio dello schermo video wall a LED dell'aeroporto di Edimburgo

L'enorme tela è composta da 560 cabinet Absen A2725 Plus, per un totale di 2,240 moduli LED. Include a Datapath VSN1172 e due chassis di espansione VSN1100X, con schede di collegamento che forniscono interconnettività ad alta velocità e bassa latenza a un ambiente LED con check-in automatico di 85 m.

Utilizzando diversi Datapath'S VisionSC-UHD2 (4) e VisionLe schede di acquisizione video avanzate SC-HD4+ (10) consentono di visualizzare in modo flessibile fino a 48 sorgenti fisiche sulla tela LED, mentre WallControl 10Il software /Pro garantisce la massima flessibilità, controllo e facilità d'uso.

Un totale di 140 telai prefabbricati sono stati montati sulla superficie della parete e allineati un'estremità all'altra, con ciascun telaio verticale costituito da quattro armadi Absen, incastrati nei telai e interconnessi a catena.

Il Risultato

Montaggio dello schermo videowall LED dell'aeroporto di Edimburgo 2

I tradizionali banchi check-in dell'aeroporto di Edimburgo sono ora sostituiti da un display LED per il check-in automatico da 85 metri, che garantisce che l'orientamento, le informazioni sui voli e il marketing siano chiaramente visibili da qualsiasi punto della hall.

L'installazione è stata effettuata dagli integratori specializzati nuVIDEO, il cui direttore delle vendite Michael MacNeil ha sottolineato la necessità di ottenere il massimo impatto: "Una delle considerazioni critiche nella progettazione della nuova struttura di check-in è stata quella di garantire che i sistemi di informazioni sui voli, di orientamento e di emergenza consentirebbe ai passeggeri di percorrere il proprio percorso in modo rapido e sicuro attraverso la sala del check-in. Ciò è stato particolarmente importante data l’introduzione di molteplici nuovi sistemi di check-in self-service.”

Adam Marsden, DatapathIl responsabile vendite e account di per il Regno Unito, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di vedere questa nuova, enorme area di check-in digitale alimentata da Datapath. Con un'area tela di 118 mq, il display garantisce un facile accesso alle informazioni sui passeggeri e sui voli.

“I nostri ultimi processori video VSN sono a prova di futuro per la maggior parte dei requisiti e sono appositamente progettati per offrire controllo e gestione anche al più grande dei display a LED, indipendentemente dalla dimensione dei pixel”.

Il risultato è un display che ha aumentato il numero di visitatori e gli “occhi puntati”, fornendo allo stesso tempo un servizio di messaggistica più snello, consentendo all’aeroporto di comunicare efficacemente con i propri clienti in modo sicuro ed efficiente, in particolare durante la pandemia di Covid-19.

Scopri di più sulla nostra gamma completa di controller VSN.

Ultimi Post

Link popolari