Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Arqa - Distribuzione e controllo video

Datapath'S Arqa Il sistema di distribuzione video con KVM è stato sviluppato specificatamente per ambienti di comando e controllo esigenti e altre applicazioni AV critiche. Questi includono operazioni di servizi pubblici, controllo dei processi, servizi di difesa e di emergenza nazionale, sale riunioni aziendali e centri di trasmissione dei media.

Arqa offre agli operatori l'accesso a più fonti remote da un unico spazio di lavoro, senza sacrificare la qualità video o la latenza di andata e ritorno.

Supporto per spingere e tirare

Animazione Spingi e Tira

ArqaLa funzionalità Push and Pull di è ideale per gli utenti che richiedono la possibilità di monitorare, controllare e condividere più fonti. Con il minimo sforzo, ogni utente può selezionare da un pool di fonti remote e inserirle nella propria locale dedicata workstation. Il controllo USB può essere restituito alla sorgente per fornire il controllo completo. Gli utenti possono anche monitorare qualsiasi fonte di interesse che potrebbe essere sotto il controllo di un altro utente senza distrarre il proprio flusso di lavoro.

Gli utenti a cui sono state assegnate autorizzazioni sufficienti possono scegliere di "spingere" senza problemi il proprio spazio di lavoro su altri workstations o su un video wall centrale tramite a Datapath video wall controlleggere.

Tecnologia OneControl

Animazione con un solo controllo

Con la tecnologia OneControl integrata, il passaggio tra più sorgenti può essere effettuato con facilità. Gli utenti possono semplicemente trascinare il cursore fino al bordo del monitor e scorrere senza problemi attraverso più fonti di interesse con latenza zero, proprio come se tutte le fonti fossero connesse localmente.

Zero latenza

Animazione a latenza zero

Arqa utilizza un algoritmo di compressione intra-frame che si traduce in un significativo vantaggio di latenza rispetto ad altri metodi, come h264, RDP, VNC. Ciò aiuta a garantire una qualità dell'immagine visivamente senza perdite, indipendentemente dal contenuto.

Arqa Network Manager

Arqa Network Manager è un'applicazione basata su Windows necessaria per la gestione Arqa sistemi distribuiti in rete. L'interfaccia intuitiva fornisce un controllo rapido e conveniente di tutti Arqa devices. Gestisce il rilevamento, la configurazione, il routing dei video e la connettività dei dispositivi di rete, nonché le impostazioni dell'amministratore.

Arqa Network Manager include anche la gestione flessibile dei diritti utente. Solo gli utenti autorizzati possono accedere a workstation prima di accedere alle relative fonti o a qualsiasi schermata.

Kit di montaggio su rack

Il Arqa RMK (Rack Mount Kit) è un modo conveniente per alloggiare e alimentare fino a quattro trasmettitori o ricevitori in un unico spazio rack 1U. È possibile ospitare più kit insieme ad altri server, sistemi o video wall controllers nel Arqa rete per facilitare la manutenzione e l'impostazione di configurazioni di grandi dimensioni.

Disponibile per adattarsi a una gamma di prese di alimentazione internazionali, il kit di montaggio su rack include un doppio alimentatore di rete ridondante con connettori di alimentazione interni e consente agli integratori di costruire facilmente più endpoint nel proprio rack (soggetto a disponibilità).

Arqa TX1/C

Arqa Trasmettitore KVM per cavo in rame

Arqa TX1/F

Arqa Trasmettitore KVM per cavo in fibra ottica

Arqa RX1/C

Arqa Ricevitore KVM per cavo in rame

Arqa RX1/F

Arqa Ricevitore KVM per cavo in fibra ottica

Parla con un esperto