Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Express9 e 9-G3 - Intestazione
Backplane Express9 e 9-G3

Backplane Express 9 e 9-G3

  1. Backplane PCI Express a nove slot: 8 slot a 4 corsie più 1 slot a 8 corsie
  2. Uno slot SBC PICMG 1.3
  3. Compatibile con uno chassis IPC 4U standard
  4. Supporto per il collegamento a margherita di più backplane

espresso 9

  1. Supporta collegamenti full duplex da 4 GB/s tra backplane utilizzando HLink-G3 e SLink-G3
  2. Switch PCIe 48 a 2.0 linee (5.0 Gb/s per linea)

Backplane Express 9-G3

  1. Supporta collegamenti full duplex da 8 GB/s tra backplane utilizzando HLink-G3 e SLink-G3
  2. Switch PCIe 48 a 3.0 corsie
Espresso9-G3

Express9

Il Datapath I backplane Express9 utilizzano switch PCI Express avanzati per creare una struttura a larghezza di banda elevata che collega fino a nove schede plug-in PCI Express in un sistema host.

L'host può assumere la forma di un Single Board Computer (SBC) che si collega direttamente allo slot della scheda di sistema PICMG 1.3 di Express9, creando un sistema PC autonomo a 9 slot. In alternativa è possibile connettere un host remoto al backplane Express9 utilizzando Datapathi prodotti HLink-G3 e SLink-G3 di, trasformando Express9 in un backplane di espansione a 9 slot. L'utilizzo di più backplane Express9 configurati in modalità di espansione consente la realizzazione di sistemi molto grandi (fino a 41 slot).

I backplane Express9 forniscono nove connettori fisici a 16 corsie, otto dei quali sono configurati elettricamente come slot a 4 corsie e uno a 8 corsie (slot 1). Lo slot a 8 corsie può essere utilizzato normalmente oppure può accettare a Datapath Scheda HLink-G3 per estendere il bus PCI Express, su otto corsie, su una successiva scheda di espansione Express9.

Il Datapath Express9 utilizza la tecnologia di commutazione PCIe 2.0 (Gen2). La larghezza di banda di picco disponibile dal PICMG e dallo slot 1 è di 4 GB/s, mentre la larghezza di banda di picco dagli slot da due a nove è di 2 GB/s. Il PICMG e i nove slot funzionano tutti in modalità bidirezionale.

Espresso9-G3

Il Datapath Express9-G3 utilizza switch PCIe 3.0 (Gen3) per aumentare la larghezza di banda dei dati rispettivamente a 4 GB/s e 8 GB/s. Anche quando si prevede di utilizzare Express9-G3 con schede plug-in classificate solo Gen1 o Gen2, la larghezza di banda aggiuntiva può comunque essere utilizzata per fornire una larghezza di banda bidirezionale di picco tra backplane di 8 GB/s (utilizzando HLink-G3 e coppia di schede SLink-G3). Se utilizzata in questo modo come parte di un sistema data wall multi-chassis, ad esempio, questa larghezza di banda del collegamento elimina il collo di bottiglia tra le schede di acquisizione in uno chassis e le schede video in un altro chassis. A titolo indicativo, la larghezza di banda di 8 GB/s può gestire circa 14 flussi Full HD a 60 Hz e 32 bit per pixel in entrambe le direzioni.

Espresso9-G3

Collegamento di più backplane Express9 ed Express9-G3

Espresso9-G3