Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Image2k testata
Scheda grafica Image2K

Image2K

  1. Quattro uscite HDMI capaci di 2560x1600@60
  2. Possibilità di configurazione come due uscite 4K (3840x2160@60) o una uscita 4K e tre uscite HD
  3. Supporta il mixaggio di uscite HD e 4K, tutte a 60 fps
  4. Supporto HDCP 2.2
  5. Supporto per un massimo di 8 carte in un unico sistema

Mixaggio perfetto delle uscite 4K e HD

Progettato per progetti video professionali, il Image2K la scheda grafica è una scheda grafica altamente scalabile da utilizzare con installazioni di più schermi o proiettori.

Progettato per alimentare installazioni multischermo, videowall e LED, il Image2K consente il mixaggio continuo di uscite 4K e HD, il tutto a 60 fotogrammi al secondo su uscite HDMI dirette.

Completamente integrato con Datapathla procedura guidata di configurazione grafica di, il Image4K è facile da configurare per diverse combinazioni di monitor, proiettori o controller LED. La risoluzione dell'output, la rotazione e il layout della parete sono tutti facilmente configurabili utilizzando l'interfaccia grafica intuitiva in pochi minuti.

Con le uscite sincronizzate su tutte le schede, è possibile alimentare più pareti video e display a schermo singolo da un unico sistema, rendendo il Image2K ideale per suite di sicurezza, display per uffici aziendali, segnaletica per negozi o applicazioni a parete multi-video. Sistemi costruiti utilizzando Datapath's VSN o iolite Gli chassis 600 possono utilizzarne fino a 8 Image2K schede, per un totale di 32 uscite HD, 16 uscite 4K o una combinazione delle due.

Driver software

DatapathIl driver dello schermo multischermo di è progettato specificatamente per l'uso con Windows 10 e Windows Server 2019. Il driver dello schermo unifica più Image2K schede per presentare un'unica tela del desktop al sistema operativo Windows, consentendo a ciascun video wall di visualizzare centinaia di finestre di output con supporto completo per picture-in-picture e sovrapposizioni. Il driver multischermo supporta un massimo di 32 uscite per Image2K (otto carte).

Visualizza lo strumento di configurazione del driver

Il nostro esclusivo strumento di configurazione grafica consente agli utenti di configurare facilmente più uscite per creare layout video wall complessi in pochi minuti. Lo strumento guida gli utenti attraverso il processo di installazione utilizzando una semplice procedura guidata passo passo, consentendo di configurare con facilità le dimensioni, la risoluzione e la posizione dello schermo. Il database integrato di monitor contiene centinaia di modelli di vari produttori, consentendo di configurare facilmente le risoluzioni supportate e le misure della cornice per ciascun monitor.

Software di controllo

Il Image2K è pienamente compatibile con Datapath'S WallControl 10 software, che fornisce agli utenti l'interfaccia necessaria per gestire in modo rapido ed efficace i contenuti che possono includere acquisizioni video, flussi IP e applicazioni locali. Gli utenti possono posizionare qualsiasi sorgente di ingresso su qualsiasi parte del video wall utilizzando una semplice interfaccia drag and drop. Il posizionamento preciso di ogni contenuto può essere ottenuto tramite mouse e tastiera o tramite il rivoluzionario strumento modello.