Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Image4k testata
Scheda grafica Image4K

Image4K

  1. Quattro uscite HDMI 4 60K4 4:4:2.0
  2. Consente l'acquisizione e la visualizzazione completa in formato 4K60 Datapath Controller VSN
  3. HDCP 2.2 supportato durante l'utilizzo Datapath cattura carte
  4. Supporto per un massimo di 6 schede in un unico sistema con una potenza totale di 199 Megapixel
  5. Completamente compatibile con Datapath's Strumento di configurazione del driver del display (DDCT) e suite diagnostica

Image4K, alimentando fino a 24 schermi 4K

Il Image4K può alimentare fino a 24 schermi 4K (o 96 HD) da un singolo sistema (utilizzando sei Image4K schede) rendendolo quattro volte più potente di ImageDP4+.

Scheda grafica completa con larghezza di banda elevata 4K

Progettato per installazioni professionali, multischermo e video wall, il Image4K è una scheda grafica molto potente, che consente soluzioni scalabili, che offre contenuti 4K60 4:4:4 completi su quattro uscite HDMI 2.0.

Completamente integrato con Datapathla procedura guidata di configurazione grafica di, il Image4K è facile da configurare per diverse combinazioni di monitor, proiettori o controller LED. La risoluzione dell'output, la rotazione e il layout della parete sono tutti facilmente configurabili utilizzando l'interfaccia grafica intuitiva in pochi minuti.

Driver software

Disponiamo di un driver altamente ottimizzato con cui funzionare in modo efficiente Datapath hardware disponibile per l'uso con Windows 10 LTSC e Windows Server 2019. La funzione del driver dello schermo è presentare un desktop di grandi dimensioni al sistema operativo Windows. Il driver multischermo supporterà fino a 24 schermi.

WallControl 10 Software

Il Image4K è pienamente compatibile con Datapath'S WallControl 10 software che consente di avviare e posizionare semplicemente finestre video e applicazioni per creare configurazioni complesse di layout delle pareti. WallControl 10 presenta una finestra rappresentativa dell'intero display wall che mostra la posizione e le dimensioni delle finestre, incluso un campione dal vivo di tutti i contenuti video. Con la versione completa è possibile salvare i layout e richiamarli per un utilizzo futuro e anche operare WallControl 10 su un PC remoto tramite una connessione di rete.