Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Vision Caratteristiche

Vision Tecnologia

Funzionalità avanzate della scheda di acquisizione per professionisti
Potente scaler hardware

Potente scaler hardware

Regola le dimensioni del video in arrivo in base alle tue esigenze.

Un fotogramma catturato può essere ingrandito o ridotto entro un intervallo 4K x 4K utilizzando un filtro polifase di alta qualità. Il processo di dimensionamento riduce la larghezza di banda DMA complessiva assicurando che qualsiasi ridimensionamento venga eseguito sulla scheda di acquisizione prima che i dati vengano trasferiti alla destinazione. È possibile aumentare o ridurre le dimensioni di ciascuno dei 16 client di input MultiStream in modo indipendente.

Tecnologia MultiStream

Tecnologia MultiStream

Controlla in modo indipendente più istanze di un'acquisizione da un'unica sorgente di input.

La tecnologia MultiStream fornisce supporto DMA per 16 client di acquisizione indipendenti. Ogni client può avere dimensioni di acquisizione (fattore di scala), frequenza fotogrammi, profondità pixel, destinazione DMA e rettangolo di ritaglio indipendenti.

MultiStream consente ai client 'Preview', 'Capture' e 'Stream' con diversi requisiti di larghezza di banda di essere supportati da un'unica sorgente di input, senza utilizzare la CPU.

Timestamp comune del buffer hardware

Timestamp comune del buffer hardware

Sincronizza i dati video e audio su tutte le schede di acquisizione e sugli ingressi.

Il Datapath il timestamp hardware utilizza un orologio comune sia per i buffer video che per quelli audio. Il timestamp hardware fornisce una conoscenza precisa di quando viene catturato un frame, consentendo alle applicazioni di sincronizzare più fonti da più schede.

Prestazioni senza pari

Prestazioni ineguagliabili

Conversione dello spazio colore

Uno spazio colore e un convertitore di formato integrati eliminano la necessità di post-elaborazione da parte dell'utente. Vision supporta un lungo elenco di formati, inclusi quelli più comunemente utilizzati dai codificatori video basati su hardware e software come NV12 e YV12.

Triplo buffer

Il triplo buffering impedisce lo strappo delle immagini consentendo al tempo stesso l'esecuzione del video catturato a un frame rate specificato dall'utente che non deve necessariamente corrispondere al frame rate di input. Ciò è utile nei sistemi ad alta densità in cui le capacità di visualizzazione e le larghezze di banda possono variare.

Trasferimento dati ad alte prestazioni (DMA)

Completamente accelerato consente il trasferimento video con larghezza di banda elevata senza utilizzare la CPU. Gli utenti ottengono le massime prestazioni del sistema quando eseguono più acquisizioni in parallelo, consentendo la creazione di sistemi scalabili.

Acquisizione livestream

Acquisizione livestream

L'acquisizione di video e audio a bassa latenza riduce al minimo il ritardo prima della post-elaborazione.

Un'alternativa al Triple Buffering è la modalità LiveStream. LiveStream bypassa efficacemente il triplo buffer integrato consentendo di fornire agli utenti il ​​fotogramma video più recente con una latenza minima. Per le applicazioni in cui è richiesto un solo client, LiveStream offre la latenza di acquisizione più bassa possibile.

L'immagine non è disponibile
L'immagine non è disponibile
L'immagine non è disponibile
Esperienza utente eccezionale

Esperienza utente eccezionale

Team di assistenza

Con personale di supporto dedicato di stanza nel Regno Unito, negli Stati Uniti d'America e in Giappone, Datapath sono in grado di fornire supporto di livello mondiale quando ne hai più bisogno.

24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX

Datapath l'hardware è prodotto secondo gli standard ISO 9001, ogni scheda è sottoposta a un'ispezione automatizzata della pasta saldante, un'ispezione ottica automatizzata, un'ispezione a raggi X e un test di produzione intensivo. I componenti sono scelti per il massimo MTBF per un'affidabilità a lungo termine.

Interfaccia utente ricca

Tempi di avvio rapidi utilizzando le interfacce fornite da Datapath, Microsoft e Linux.

La ricca applicazione di esempio disponibile come standard dimostra pienamente le capacità di Vision catturare carte.

Gestione EDID flessibile

Configurare la scheda di acquisizione per forzare un particolare segnale di ingresso sulla sorgente. L'importazione e l'esportazione degli EDID di sistema consente un'integrazione flessibile del sistema quando si passa a 4K UHD. L'EDID può essere visualizzato e configurato nel formato 'Video Definition' o 'EDID'.

Rilevamento automatico del segnale

Basta collegare il cavo di ingresso per iniziare a catturare. Il rilevamento del segnale è fornito da algoritmi del driver interno assistiti da misurazioni hardware fisiche. Ciò fornisce un rilevamento del segnale accurato e ad alta velocità per tutte le sorgenti di segnale, comprese le sorgenti non standard meno comuni.

Sorgenti di acquisizione HDCP illimitate

Se utilizzato insieme alle schede grafiche Image, non vi è alcun limite al contenuto video crittografato visualizzabile.

SDK

Kit completi di sviluppo software

Approfittate delle Vision funzionalità in modo semplice e rapido.

Datapath fornire un pacchetto SDK che include il nostro RGBEasy ottimizzato in 15 anni. Per la compatibilità standard con varie applicazioni, sono supportati anche DirectShow e Media Foundation di Microsoft.

Sviluppa il tuo software in tutta sicurezza. Datapath's L'SDK è sempre basato sulle versioni precedenti garantendo la compatibilità con le versioni precedenti, il che significa che gli aggiornamenti non influiscono sulle installazioni esistenti.