Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
VisionRGB-E1S
VisionRGB-E1S

VisionRGB-E1S

  1. Scheda di acquisizione video RGB/DVI/HD a canale singolo
  2. Interfaccia PCI Express a quattro corsie con una velocità dati massima di 650 MB/sec
  3. Sul processore della scheda per la modalità in tempo reale e il rilevamento del sink
  4. Supporto per più schede di acquisizione che consentono fino a 32 canali di acquisizione (32 schede)
  5. Risoluzione massima di acquisizione video RGB analogico di 2048x1536 x24 bit
  6. Risoluzione massima di acquisizione DVI di 1920x1200 x24bit
  7. Supporto per Windows® e Linux® (NOTA: verificare le funzionalità specifiche di Linux con il team di vendita)

VisionRGB-E1S

Il VisionRGB-E1S cattura i dati analogici/DVI e li memorizza triplamente nella memoria integrata. Questi dati vengono quindi copiati utilizzando DMA nel sistema host per la visualizzazione, l'archiviazione o lo streaming.

Quando Datapath viene utilizzata la scheda grafica, il VisionRGB-E1S trasferisce i dati direttamente alla scheda grafica aumentando così le prestazioni. IL VisionLa scheda di acquisizione RGB-E1S invia le porzioni rilevanti di ciascuna immagine acquisita a ciascun canale di visualizzazione e indica a ciascun canale di utilizzare il proprio motore grafico per eseguire il rendering dei dati. Ciò utilizza completamente l'hardware e aumenta notevolmente le prestazioni.

Quando i dati RGB/DVI vengono visualizzati su un supporto non Datapath scheda grafica, il VisionRGB-E1S invia i dati alla memoria di sistema o direttamente alla scheda grafica, a seconda del software utilizzato per la visualizzazione.

Il VisionRGB-E1S è una soluzione ideale per applicazioni che richiedono l'acquisizione di sorgenti analogiche o DVI in tempo reale. Le applicazioni tipiche includono:

  • Visualizzazione di sorgenti analogiche o DVI da PC, MAC, apparecchiature industriali o mediche, camerae altre apparecchiature video
  • Applicazioni di streaming video
  • Video wall controllere

Trasmissione RGB

Il VisionRGB-E1S è una soluzione ideale per le applicazioni che richiedono l'acquisizione di sorgenti analogiche o DVI in tempo reale. Le applicazioni tipiche includono: visualizzazione di sorgenti analogiche o DVI da PC, MAC, apparecchiature industriali/mediche, camerase altre apparecchiature video Streaming di applicazioni video e video wall controllere.

Supporto per lo streaming video

Il driver di streaming Direct WDM supporta le seguenti applicazioni per codificare, registrare e trasmettere video in streaming su reti o Internet:

  • Dataton WatchOut
  • Microsoft Expression Encoder
  • Codificatore multimediale di Microsoft Windows®
  • VideoLAN VLC
  • NorPixStreamPix
  • VirtualDub
  • Codificatore Adobe Flash
  • VidBlaster
  • AMCap e altri software compatibili con DirectShow

Per ulteriori dettagli vedere il Datapath Documentazione dell'SDK di DirectShow fornita come parte di un'installazione tipica.

Software

Il VisionLa scheda di acquisizione video RGB-E1S viene fornita con una potente applicazione software per configurare i tempi e il formato delle sorgenti di ingresso e visualizzare i dati. Basta collegare la sorgente DVI o analogica esterna alla scheda ed eseguire il file VisionApplicazione RGB-E1S per rilevare automaticamente il formato della sorgente video e visualizzare il video catturato in una finestra sul desktop.

Protezione extra con servizi di sostituzione avanzata e garanzia estesa

Per ulteriore sicurezza e tranquillità, i nostri clienti sono invitati ad approfittarne Datapath'S scambio avanzato servizio e garanzia estesa. Pagando un piccolo sovrapprezzo, i prodotti selezionati possono essere protetti dal nostro servizio di sostituzione avanzato e dalla garanzia opzionale di 5 anni. Per ulteriori informazioni contattare il nostro team di vendita.