Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
VisionAV
VisionAV

VisionAV

  1. Cattura HDMI, DVI, RGB, YPbPr, video composito e audio analogico
  2. Scaling up/down di alta qualità (filtro polifase 7x5)
  3. Acquisizione audio flessibile
  4. Acquisizione audio e video a più canali
  5. Fattore di forma ridotto e basso consumo energetico
  6. Sul processore della scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale
  7. Supporto per Windows e Linux (NOTA: verificare le funzionalità specifiche di Linux con il team di vendita)

VisionAV

Fornisce l'acquisizione simultanea di video SD e HD tramite un canale di acquisizione DVI-I o HDMI e un canale di acquisizione video composito.

Il VisionAV è una scheda di acquisizione PCI Express a quattro corsie che fornisce fino a 800 MB/s di larghezza di banda dal motore di acquisizione. IL VisionAV dispone di una memoria buffer fino a 256 MB, consentendo il triplo buffering per tutte le modalità video per una riproduzione senza strappi. Può anche acquisire video digitale per modalità progressiva e interlacciata fino a risoluzioni 4096×4096 con un clock pixel massimo di 165 MHz per DVI e 170 MHz per RGB analogico. Questa scheda fornisce l'acquisizione e lo streaming audio HDMI dal canale DVI, nonché l'acquisizione audio analogica bilanciata e sbilanciata.

Per un caso di studio sull'applicazione che utilizza questa scheda di acquisizione, fare clic di seguito: Datapath le schede di acquisizione aiutano a registrare presentazioni Rich Media di alta qualità

Vision Caratteristiche della gamma

Il Vision La gamma fornisce DMA ad alte prestazioni alla memoria di sistema o direttamente alla memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni. La gamma completa di Datapath le schede di acquisizione video sono supportate da un sistema Windows generico Vision driver e interfaccia a riga di comando che supportano anche DirectShow e RGBEasy SDK.

Un singolo Vision il dispositivo supporta fino a 16 fattori di scala, spazi colore e client frame rate indipendenti. IL Datapath le schede di acquisizione dispongono del supporto timestamp per la sincronizzazione dell'acquisizione tra ingressi, schede e sistemi. Serve per l'uso con edge blending, frame stitching, stereoscopia e molte altre applicazioni che utilizzano sorgenti gen-locked.

Il VisionAV dispone di due canali di acquisizione video indipendenti: uno che supporta l'acquisizione HD e un secondo che accetta contemporaneamente video composito a definizione standard. IL VisionAV aggiunge anche l'acquisizione audio analogica, che può essere perfettamente sincronizzata con entrambi i canali di acquisizione video.

I segnali ad alta definizione vengono immessi tramite un connettore DVI-I e possono supportare i formati video HDMI, DVI, RGB e Component analogico (YPbPr) tutti con risoluzioni fino a 4096 x 4096 pixel e supporta 1080p (1920×1080) a 60 fotogrammi al secondo . Il canale a definizione standard accetta video composito su un singolo connettore RCA e può rilevare automaticamente i formati PAL, NTSC e SECAM fino a 720×576 a 16 bit di colore.

Il VisionAV cattura entrambi i canali video contemporaneamente e li memorizza triplamente nella memoria integrata, insieme a un flusso audio che può essere selezionato dalla porta HDMI o audio analogica. Questi dati possono quindi essere elaborati e copiati utilizzando trasferimenti DMA al sistema host per la visualizzazione, l'archiviazione o lo streaming.

Applicazioni

Il VisionAV è una soluzione ideale per applicazioni che richiedono l'acquisizione di sorgenti analogiche o DVI in tempo reale. Le applicazioni tipiche includono l'acquisizione di sorgenti analogiche o DVI da PC, MAC, apparecchiature industriali/mediche, camerae altre apparecchiature video per lo streaming di applicazioni video e video wall controllere.

L'aggiunta del supporto per l'acquisizione audio analogica e digitale simultanea rende questa scheda di acquisizione versatile per streaming, webcasting, videoconferenze e molte altre applicazioni.

Supporto per lo streaming video

Il driver di streaming Direct WDM supporta le seguenti applicazioni per codificare, registrare e trasmettere video in streaming su reti o Internet:

  • Dataton WatchOut
  • Microsoft Expression Encoder
  • Codificatore multimediale di Microsoft Windows®
  • VideoLAN VLC
  • NorPixStreamPix
  • VirtualDub
  • Codificatore Adobe Flash
  • VidBlaster
  • AMCap e altri software compatibili con DirectShow

Per ulteriori dettagli vedere il Datapath Documentazione dell'SDK di DirectShow fornita come parte di un'installazione tipica.

Software

Un singolo Vision Il dispositivo supporta fino a 16 fattori di scala, spazi colore e client frame rate indipendenti, consentendo l'invio simultaneo di più flussi da e verso la scheda in formati diversi.

Supporta la marcatura temporale per la sincronizzazione dell'acquisizione tra ingressi, schede e sistemi.

Per l'uso con edge blending, frame stitching, stereoscopia e molte altre applicazioni che utilizzano sorgenti gen-locked.

Modalità preferita flessibile e configurabile Gestione EDID

Consente la programmazione di parametri EDID personalizzati, inclusa la "Modalità preferita"

Bassa latenza di acquisizione da input a output

DMA a buffer anteriori e posteriori di fornitori di grafica di terze parti tramite Direct3D

Compatibilità con AMD DirectGMA

Compatibilità con Nvidia GPUDirect

Rilevamento del segnale

VisionRilevamento della scheda di acquisizione AV di HDMI, DVI, VGA a 5 fili, 4 fili, 3 fili, video componente e composito, rilevamento audio bilanciato, sbilanciato e digitale.

aggiuntivo Vision le schede includono l'acquisizione video per input SDI e DL-DVI

Interfacce software

Vision driver e interfaccia a riga di comando

Fornito con un'applicazione standard per il pieno controllo di qualsiasi Vision scheda di acquisizione, include la GUI per le proprietà della finestra, le impostazioni di input, la visualizzazione su schermo e la configurazione EDID.

Il Vision l'applicazione include anche un'interfaccia a riga di comando completa per tutti i controlli della GUI.

RGBFacile*

SDK per controllo audio e video avanzato

Applicazioni di esempio incluso il rendering DirectX a bassa latenza

DirectShow

SDK DirectShow

Applicazioni di esempio inclusa la codifica AV

Filtri di trasformazione diagnostica dell'SDK

Modalità kernel: filtri di acquisizione video WDM (richiesta barra trasversale)

Modalità utente: supporto aggiuntivo per PiP, controllo IAMStream e ritaglio

Protezione extra con servizi di sostituzione avanzata e garanzia estesa

Per ulteriore sicurezza e tranquillità, i nostri clienti sono invitati ad approfittarne Datapath'S scambio avanzato servizio e garanzia estesa. Pagando un piccolo sovrapprezzo, i prodotti selezionati possono essere protetti dal nostro servizio di sostituzione avanzato e dalla garanzia opzionale di 5 anni. Per ulteriori informazioni contattare il nostro team di vendita