Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
VisionHD4
VisionHD4

VisionHD4

  1. Bus PCI Express Gen.8 a 3 corsie
  2. Larghezza di banda di acquisizione totale di 3.2 GB/s su 4 corsie PCIe
  3. Gen.3 o 8 corsie Gen.2
  4. Memoria buffer frame 4 x 256 MB
  5. Datapath supporto unificato dei driver Windows e Linux

VisionHD4

Cattura quattro flussi DVI DVI ad alta definizione in un'unica scheda di acquisizione.

Il VisionHD4 è una scheda di acquisizione PCI Express a otto corsie con quattro canali di acquisizione video indipendenti, che supporta l'acquisizione HD.

Questa scheda di acquisizione video fornisce una soluzione di acquisizione video ad alte prestazioni e ad alta densità per sale di controllo, strutture mediche e altre applicazioni che richiedono una larghezza di banda di acquisizione elevata. La capacità di acquisizione quad HD in combinazione con DatapathLe funzionalità multistream e di sincronizzazione di consentono risoluzioni fino a 4096×2048 e soluzioni Quad HD.

Il VisionHD4 cattura simultaneamente tutti e quattro i canali video HD e li memorizza triplamente nella memoria integrata per video senza strappi, oltre a poter catturare flussi audio HDMI incorporati da ciascun canale.

Questa scheda di acquisizione video a lunghezza intera è dotata di quattro processori di acquisizione, ciascuno dei quali fornisce una larghezza di banda di 800 MB/s.

Protezione extra con servizi di sostituzione avanzata e garanzia estesa

Per ulteriore sicurezza e tranquillità, i nostri clienti sono invitati ad approfittarne Datapath'S scambio avanzato servizio e garanzia estesa. Pagando un piccolo sovrapprezzo, i prodotti selezionati possono essere protetti dal nostro servizio di sostituzione avanzato e dalla garanzia opzionale di 5 anni. Per ulteriori informazioni contattare il nostro team di vendita.

Per casi studio applicativi che utilizzano questa scheda di acquisizione:

Il controllo dell'autostrada si basa sulla cattura video e sulla tecnologia grafica (Malesia)
Acquisizione video e tecnologia grafica a bordo del Prasara Rapid Bus (Kuala Lumpur)