Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Serie- VisionIO

Il VisionLa serie IO offre anche una funzionalità di alpha blending integrata, che consente di sovrapporre una fonte secondaria di fotogrammi al display in uscita in tempo reale. L'uso opzionale di un watchdog dell'overlay garantisce che l'applicazione che fornisce l'overlay abbia un controllo costante. Se vengono rilevati problemi, la scheda garantirà l'integrità del segnale primario impedendo alla sovrapposizione di oscurare il segnale in tempo reale.

VisionIO-SDI4

Datapath'S VisionLa scheda di acquisizione IO-SDI4 offre la possibilità di acquisire video di alta qualità e di eseguire il looping degli input direttamente sugli output, creando una latenza di pochi pixel.

VisionIO-XD2

Il Datapath VisionIO-XD2 fornisce due porte loop through a latenza zero con funzionalità 4K, ciascuna con funzionalità di overlay con miscelazione alfa.

Acquisizione video per uso medico Devices

DatapathLa gamma di schede di acquisizione di è progettata specificatamente per ambienti in cui la latenza è fondamentale e la qualità non può essere compromessa. Questo rende il VisionLa gamma IO è perfetta in ambienti medici, dove operazioni, procedure mediche e sistemi di monitoraggio dei pazienti utilizzano l'acquisizione di immagini in tempo reale, con video dal vivo spesso combinati con sovrapposizioni e annotazioni dei dati del paziente.