Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
VisionIO-SDI4 - Intestazione
VisionIO-SDI4

VisionIO-SDI4

  1. Quattro ingressi SDI ad alta definizione
  2. Quattro uscite SDI ad alta definizione
  3. Sovrapposizione hardware in tempo reale
  4. Scheda di acquisizione PCI Express 3.0 a otto corsie
  5. Cattura 4 segnali 3G/HD/SD-SDI con audio (che possono essere combinati per creare un'acquisizione e visualizzazione 4K/UHD)
  6. Tutte le caratteristiche di Datapathè l'ultimo VisionGamma SC di schede di acquisizione

Acquisizione e visualizzazione istantanea

Molte applicazioni video richiedono il massimo livello di precisione. Il video non deve solo essere catturato per l'archiviazione o l'elaborazione, ma deve anche essere visto in tempo reale da professionisti in eventi all'avanguardia. Datapath'S VisionLa gamma di schede di acquisizione IO offre la possibilità di acquisire video di alta qualità e di eseguire il looping degli input direttamente sulle uscite, creando una latenza di pochi pixel. I segnali vengono inviati al display principale, anche se il PC host smette di funzionare.

Sovrapposizione a latenza zero

Il VisionLa serie IO offre anche una funzionalità di alpha blending integrata, che consente di sovrapporre una fonte secondaria di fotogrammi al display in uscita in tempo reale. L'uso opzionale di un watchdog dell'overlay garantisce che l'applicazione che fornisce l'overlay abbia un controllo costante. Se vengono rilevati problemi, la scheda garantirà l'integrità del segnale primario impedendo alla sovrapposizione di oscurare il segnale in tempo reale.

Video Streaming

I driver DirectShow per lo streaming WDM supportano le seguenti applicazioni per codificare, registrare e trasmettere video in streaming su reti o Internet:

  • Microsoft Media Encoder®
  • VLC
  • VirtualDub
  • Qualsiasi altro software di codifica DirectShow

Per le applicazioni di streaming, il VisionSC-SDI4 può essere utilizzato con Windows Media Encoder per comprimere e trasmettere in streaming i video acquisiti. Per riprodurre il video, utilizzare Windows® Media Player.

Qualsiasi applicazione compatibile con la tecnologia Windows® DirectShow può utilizzare VisionIO grazie al supporto WDM integrato.

Progettato per ambienti critici

Il VisionLa gamma IO di schede di acquisizione è progettata specificamente per ambienti in cui la latenza è fondamentale e la qualità non può essere compromessa. Le schede vengono generalmente utilizzate all'interno di procedure mediche e sale operatorie, dove i sistemi di monitoraggio dei pazienti utilizzano l'acquisizione di immagini in tempo reale, con video dal vivo spesso combinati con sovrapposizioni e annotazioni dei dati del paziente. Per maggiori informazioni clicca qui.