Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
VisionIO-XD2 - Intestazione
VisionIO-XD2

VisionIO-XD2

  1. 1 ingresso HDMI 2.0 e 1 uscita HDMI 2.0 (loop through a latenza zero)
  2. 1 ingresso DisplayPort 1.2 e 1 uscita DisplayPort (loop through a latenza zero)
  3. Sovrapposizione hardware in tempo reale
  4. PCI Express 3.0 a otto corsie: fornisce una larghezza di banda di acquisizione di 6 GB
  5. Tutte le caratteristiche di Datapathè l'ultimo VisionGamma SC di schede di acquisizione

Monitoraggio e potenziamento dal vivo

Il Datapath VisionIO-XD2 fornisce due porte loop-through a latenza zero con funzionalità 4K, ciascuna con funzionalità di overlay con miscelazione alfa. Quando collegato in serie tra la sorgente video e il monitor locale, il VisionIO-XD2 è in grado di acquisire video alla massima qualità mescolando i dati in sovrapposizione nel percorso di monitoraggio dal vivo senza aggiungere latenza.

Il VisionIO-XD2 offre una soluzione unica per l'operatore che necessita di visualizzare sia il video live che i dati in sovrapposizione su un unico monitor, registrando allo stesso tempo lo streaming in background. Sia in una sala operatoria medica che sovrappone i dati del paziente a quelli chirurgici camera input o aggiungendo sovrapposizioni in applicazioni basate sulla realtà aumentata (AR), il VisionIO-XD2 offre una soluzione professionale e unica sul mercato.

Sovrapposizione a latenza zero

Il VisionLa serie IO offre anche una funzionalità di alpha blending integrata, che consente di sovrapporre una fonte secondaria di fotogrammi al display in uscita in tempo reale. L'uso opzionale di un watchdog dell'overlay garantisce che l'applicazione che fornisce l'overlay abbia un controllo costante. Se vengono rilevati problemi, la scheda garantirà l'integrità del segnale primario impedendo alla sovrapposizione di oscurare il segnale in tempo reale.

24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX

Il VisionIO-XD2 fornisce un meccanismo di sicurezza per le porte loop through, che richiede solo l'alimentazione affinché il passaggio video sia operativo. Inoltre, l'hardware di sovrapposizione contiene un meccanismo di timeout per impedire alle applicazioni di danneggiare il feed video principale in caso di arresto anomalo del software o altro guasto del sistema.

Vision Funzionalità di prestazione

Il VisionLa serie IO è supportata da Datapath Vision Driver di prestazione. Ottimizzato al livello più basso per funzionare in modo efficiente con il proprietario Datapath hardware, il Vision Performance Driver offre agli utenti una varietà di funzionalità tra cui livestream, multi-stream, timestamp hardware di precisione, trasferimento DMA efficiente, rilevamento flessibile del segnale e cambio automatico della modalità.

Video Streaming

I driver DirectShow per lo streaming WDM supportano le seguenti applicazioni per codificare, registrare e trasmettere video in streaming su reti o Internet:

  • Codificatore multimediale Microsoft
  • VLC
  • Telestream WireCast
  • vMix
  • Cervino a cielo aperto
  • VidBlaster
  • Progetto OBS
  • Codificatore multimediale Adobe Flash
  • Allerta Dataton

Qualsiasi applicazione compatibile con la tecnologia Windows® DirectShow può utilizzare VisionIO grazie al supporto WDM integrato. L'ultima versione di Windows Media Foundation Framework è supportata anche dal framework minidriver AVStream, consentendo lo sviluppo di applicazioni adatte per Windows 10 App Store®

Progettato per ambienti critici

Il VisionLa gamma IO di schede di acquisizione è progettata specificamente per ambienti in cui la latenza è fondamentale e la qualità non può essere compromessa. Le schede vengono generalmente utilizzate all'interno di procedure mediche e sale operatorie, dove i sistemi di monitoraggio dei pazienti utilizzano l'acquisizione di immagini in tempo reale, con video dal vivo spesso combinati con sovrapposizioni e annotazioni dei dati del paziente. Per maggiori informazioni clicca qui.