Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Serie- VisionSC

Il futuro del settore AV è il 4K. IL VisionLa gamma SC, composta da ingressi DisplayPort1.2, SDI e HDMI, offre acquisizione 4K fino a 60 fotogrammi al secondo, trasferimento colore a 10 bit e conformità HDCP. La gamma è ideale per una varietà di mercati in cui è necessaria l'acquisizione video di fascia alta, tra cui settore medico, radiodiffusione, difesa e sicurezza.

VisionSC-UHD2

Il VisionSC-UHD2 garantisce la migliore qualità e la massima soddisfazione del cliente. Fornisce due canali di acquisizione HDMI 2.0 con supporto HDCP2.2 a 4K60p con campionamento cromatico 4:4:4.

VisionSC-DP2

Il VisionSC-DP2 offre la possibilità di acquisire simultaneamente feed video 4K, ad altissima definizione, ciascuno a 60 fotogrammi al secondo.

VisionSC-SDI4

Sviluppato per acquisire più segnali video SDI ad alta definizione, il VisionSC-SDI4 è la soluzione perfetta per i professionisti AV che desiderano acquisire da più sorgenti SDI.

VisionSC-HD4+

Datapath'S VisionLa scheda di acquisizione audio video SC-HD4+ fornisce una soluzione potente e straordinaria per più acquisizioni video HDMI o DVI con supporto per HDCP.

VisionSC-S2

Il VisionSC-S2 è una scheda di acquisizione SDVoE a doppio canale che supporta il 4K60 completo con latenza inferiore al millisecondo.