Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Video Wall Controller LP - Intestazione

Che cos'è un video Wall Controlpiù?

Un videowall è una tela composta da un gran numero di schermi che agiscono insieme per formare un'unica tela. UN video wall controlLER è un dispositivo che accetta grandi quantità di video da varie posizioni esterne e interne, consentendo quindi agli utenti di posizionare tali video ovunque sulla tela del video wall.

I video e le immagini che desideri aggiungere alla bacheca sono noti come "fonti". Le fonti di contenuto possono essere acquisite utilizzando schede di acquisizione o decodifica dedicate oppure rese disponibili su un disco rigido locale. Queste fonti possono quindi essere posizionate su schermi singoli o multipli e sul video wall controller gestisce la suddivisione, il ritaglio e il disegno richiesti del contenuto nella posizione corretta. Alcuni esempi di tipi di origine sono; operatore workstations, PC di produzione, set top box, lettori multimediali, IP cameras, video e pagine web pre-registrati.

Per qualsiasi installazione videowall, il processore videowall è fondamentale e unifica le uscite del display per creare un'unica tela di output. L'utente ha il controllo completo su come e quando viene visualizzato il contenuto sorgente.

Video Wall Controller LP - Gamma

Datapathil video Wall Controllere

Datapath fornisce video wall controlsistemi di ler in grado di integrare molti tipi di sorgenti video e dati.

Il nostro video wall controlgli alimentatori vengono forniti in molte applicazioni critiche, tra cui centri di controllo del traffico, strutture operative di telecomunicazioni, società di servizi pubblici e applicazioni di sicurezza, nonché in contesti di intrattenimento ed eventi dal vivo.

Forniamo soluzioni altamente espandibili e flessibili per videowall e soluzioni multischermo, utilizzando Datapath's ultima generazione di schede di acquisizione video e schede grafiche.

Il nostro video wall controli ler sono stati progettati per l'uso in ambienti di sala di controllo esigenti. Ogni componente è stato rigorosamente testato per garantire elevati livelli di prestazioni e affidabilità. La nostra gamma di video wall controlAi lettori viene fornita la nostra suite di strumenti software per video wall per pianificare, eseguire e gestire facilmente le configurazioni del video wall.

Video Wall Control

Gamme della serie VSN

VSN V3

Il sistema di processore VSN V3 è il nostro video più potente ed efficiente wall controller fino ad oggi.

VSN400N

Il VSN400 utilizza una scheda madre COTS per fornire flessibilità e idoneità per il progetto di videowall più piccolo e compatto.

VSNMicro 600

La piattaforma VSNMicro 600 comprende una scheda madre ad alte prestazioni a cui è collegata Datapathil backplane PCIe Express6 di.

iolite Serie

iolite 12

Il iolite 12i è una compatta wall controller progettato specificamente per ambienti che richiedono livelli di rumore molto bassi, dove lo spazio è prezioso.

Gamma Serie X

Datapath Fx4-HDR

Il Datapath Fx4-L'HDR offre una straordinaria chiarezza dei colori HDR a 10 bit, risoluzione 4K60.

Datapath Fx4

La Datapath Fx4 dalla visualizzazione wall controller consente infinite configurazioni creative con il nostro semplice set up.

Datapath Fx4-SDI

La Datapath Fx4-Il controller display SDI offre la soluzione perfetta per allestimenti e pallestimente e videwall televisivi.

Datapath Hx4

Il Datapath Hx4 è un controller autonomo con la capacità di eseguire una singola sorgente HDMI 4K su quattro uscite HD.