Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
WallControl 10 testata

WallControl 10

Software avanzato. Interfaccia semplificata.
L'immagine non è disponibile
WallControl 10 - Introduzione 2
Software di gestione dei videowall

Disponibile su Datapath's VSN e iolite gamma di video wall controllere, WallControl 10 consente agli utenti di controllare facilmente le sorgenti di output come feed IP, acquisizioni video e applicazioni locali. Queste fonti possono essere controllate da WallControl 10 quando sono richiesti gli scenari murali più elaborati e complessi.

Disponibile sia nella versione standard che Pro

WallControl 10 - Confronto

WallControl 10
Standard

WallControl 10 software fornisce agli utenti l'interfaccia necessaria per gestire in modo rapido ed efficace video wall di qualsiasi dimensione in tempo reale.

  1. Crea modelli e produci zone sul tuo video wall per un facile posizionamento dei contenuti.
  2. Distribuisci modelli su un singolo schermo, più schermi o un intero video wall.
  3. Crea un modello di finestra per raggruppare più contenuti insieme.
  4. Seleziona e ritaglia particolari aree di interesse da un'istantanea della tua fonte e distribuiscile sul video wall.
  5. Decodifica fino a 8 flussi IP.
  6. Manipola le sorgenti con funzionalità complete di tastiera e mouse (KVM).
  7. Posiziona il testo sulle finestre per nominare e identificare rapidamente le fonti del video wall.
  8. Utilizza bordi e cornici per circondare i contenuti con un colore scelto per raggruppare i tipi di fonti o dare priorità ai contenuti.
  9. Aggiungi testo OSD (On-Screen Display) con bordi e cornici per identificare, raggruppare e dare priorità alle fonti.

WallControl 10
Pro

WallControl 10 L'edizione Pro è stata progettata per le aziende con operazioni di video wall su larga scala. È ideale per le installazioni che dispongono di più videowall, che richiedono un numero maggiore di flussi di decodifica IP o che desiderano livelli distinti di accesso al videowall.

  1. Multiparete – È possibile visualizzare più pareti su una singola WallControl 10 interfaccia o schermo. Gli utenti possono aggiungere e rimuovere contenuti secondo necessità.
  2. Gestione dei diritti degli utenti – Agli utenti possono essere assegnati diritti di accesso in base alla parete. È possibile concedere ai singoli ruoli autorizzazioni diverse per influenzare le modifiche che possono essere apportate a un determinato muro.
  3. Sorgenti IP SQX illimitate – Decodifica tutti i flussi IP SQX consentiti dall'hardware installato.
  4. Banners - Crea banner con testo o contenuto di feed RSS da scorrere sul video wall.
  5. Asset Management - Gli utenti possono creare e memorizzare le impostazioni di visualizzazione su schermo, carosello e bordi in Asset Manager per riutilizzarle in diversi layout su più video wall.
  6. Vision Streaming - WallControl 10 Gli utenti Pro ora possono eseguire lo streaming catturato Vision fonti sulla rete locale a a Datapath Scheda ActiveSQX o qualsiasi software di decodifica RTSP standard (come VLC) per il monitoraggio, l'elaborazione o la registrazione remota.
Strumento modello: copia

Caratteristiche principali

Interfaccia Web

Il WallControl 10 L'interfaccia Web consente agli utenti di connettersi al video wall da qualsiasi browser compatibile su laptop, telefoni e tablet devices.

Gli utenti possono selezionare quale muro desiderano modificare e poi verranno presentati i layout disponibili. Possono utilizzare la funzione "Istantanea" per ricevere un'immagine di ciò che viene visualizzato sul muro.
Gestione dei diritti degli utenti

Gestione dei diritti degli utenti

La gestione dei diritti utente può essere implementata su ciascun sistema VSN. Agli utenti possono essere assegnati ruoli in base al muro in base al loro accesso a Windows, con ciascun ruolo che consente l'accesso a un sottoinsieme di fonti o file di layout.
Ad esempio, un utente può avere accesso limitato al video wall 1, mentre un secondo utente può avere accesso limitato al video wall 2. Un amministratore può quindi avere accesso completo a tutti i video wall.
Multiparete

Multiparete

È possibile impostare facilmente più muri utilizzando la procedura guidata WallCreator e, se necessario, a ciascun muro può essere assegnato un set univoco di sorgenti o risorse video.
WallControl 10 consente di fornire più pareti con un unico sistema VSN. I muri in aree separate di un edificio possono essere guidati in modo indipendente da un'unica posizione.