Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath alza il livello con il processore per display Fx4-HDR di punta

Datapath Fx4-HDR

Datapath, produttore leader di soluzioni di gestione video, è orgogliosa di annunciare l'ultima aggiunta alla sua pluripremiata gamma di processori video Serie x: la nuova ammiraglia Fx4-HDR.

Disponibile su ordinazione a febbraio e presentato per la prima volta all'ISE 2020, l'Fx4-HDR offre tutta la familiarità dei sempre popolari prodotti della serie x, ma con caratteristiche e potenza che lo rendono la soluzione ideale per gli ultra-alti di oggi -requisiti video di qualità.

Basandosi sul successo dei suoi predecessori Fx4 e x4, il Datapath Fx4-L'HDR aggiunge al mix una straordinaria chiarezza dei colori HDR a 10 bit, una risoluzione 4K60 e il supporto audio. Supportando una scelta di HDMI 2.0 e due ingressi 1.4 aggiuntivi, Fx4-HDR è completamente compatibile con HDCP2.2 e supporta un loop-through a larghezza di banda elevata per il collegamento a margherita di più devices e creando grandi videowall.

I progressi apportano una dimensione aggiuntiva alla segnaletica digitale creativa, come afferma Mark Rogers, product manager di Datapath, spiega: “Le soluzioni di display digitali che si distinguono dalla massa necessitano di un controller per display creativo e adatto in grado di offrire prestazioni eccezionali. Siamo immensamente orgogliosi del successo del nostro processore Fx4 e, con l'arrivo dell'Fx4-HDR, disponiamo di un processore video che si adatta perfettamente alle più recenti soluzioni ad altissima risoluzione e ad alta gamma dinamica. Analogamente al suo predecessore, ci aspettiamo che Fx4-HDR diventi la scelta ideale per le applicazioni creative di digital signage e display”.

Adatto per i display più creativi, Fx4-HDR può ricevere input da qualsiasi regione della tela di input con tutti i necessari ritagli, ridimensionamenti, rotazioni e conversioni del frame rate gestiti dall'hardware Fx4-HDR. Queste regioni possono sovrapporsi per consentire a qualsiasi output di replicarne un altro o possono essere configurate per supportare qualsiasi giunzione creativa del materiale sorgente.

Ciò consente quindi il supporto di molte disposizioni di schermi non rettangolari, nonché di qualsiasi combinazione di orientamenti dei monitor consentendo agli utenti di creare una tela multi-monitor quasi illimitata. Inoltre, il supporto del downscaling su ciascun output consente a ciascuna area di contenuto selezionata di essere emessa e contenuta in un'area arbitraria dello schermo, riempiendo il resto dello schermo con un colore piatto a scelta dell'utente. Questo può essere utilizzato per correggere le proporzioni del contenuto quando si visualizzano loghi, ecc. su disposizioni dello schermo non standard o per pilotare più controller LED con esattamente i pixel corretti per ciascuna sezione di un apparecchio LED collegato.

Connettività di rete

Il Datapath Fx4-HDR dispone di doppie porte Ethernet per consentire agli utenti di aggiungere il dispositivo alle proprie reti. Solo un dispositivo nella catena richiede la connessione alla LAN fisica poiché il loop-through Ethernet è supportato sulla seconda porta, il che significa che è multiplo devices può essere collegato.

Wall Designer

Datapathil popolarissimo strumento di progettazione multischermo di, Wall Designer è stato anche aggiornato per incorporare Fx4-HDR. Wall Designer consente agli utenti di aggiungere display dal database di monitor in continua espansione, visualizzarne il contenuto aggiungendo input e regolando le regioni di visualizzazione e infine programmare istantaneamente tutto devices tramite USB o porte di rete.
L'Fx4-HDR sarà una delle novità chiave di DatapathLo stand ISE 2020 di Amsterdam – Padiglione 10 P182. I visitatori della fiera possono registrarsi gratuitamente online tramite www.iseurope.org utilizzando Datapath codice 913547.