Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare Aetria Impegno AVoIP con il nuovo showroom e entità commerciale di Tokyo

Continuando la sua espansione globale, elaborazione video specialisti Datapath hanno recentemente formato una nuova entità – Datapath Japan GK – impegnata a fornire un servizio di vendita e supporto dedicato ai propri clienti dell'area APAC. Inavate APAC ha incontrato Michael Austin, direttore della gestione dei canali APAC, nei nuovi uffici e nella suite dimostrativa di Tokyo per saperne di più. 

 

Vantando una nuova suite dimostrativa per l'area APAC, uffici di 100 mq nel cuore di Tokyo e una nuova soluzione pluripremiata per la gestione video multi-sorgente, Datapath sono ben preparati per la domanda sempre crescente di AVoIP nella regione.  

Datapath hanno attrezzato i loro nuovi uffici nella capitale del Giappone con le sue novità Aetria soluzione, consentendo ai clienti di sperimentare in prima persona le possibilità "senza limiti" del video in rete, comprese le trasmissioni visivamente senza perdite e a latenza zero su 10G.  

"In tutto l'Estremo Oriente, c'è ancora la tendenza a fare affidamento su soluzioni AVoIP 1G altamente compresse, codifica H.264 o addirittura soluzioni basate su switcher a matrice video per la distribuzione delle sorgenti", afferma Michael Austin, DatapathDirettore della gestione dei canali per la regione. “Tuttavia, progetti più grandi che richiedono alta qualità e bassa latenza per un gran numero di fonti su numerosi endpoint stanno ora abbracciando la flessibilità di AVoIP. Una qualità visiva notevolmente aumentata è diventata possibile grazie alla disponibilità e alla diminuzione dei costi delle infrastrutture di rete a larghezza di banda più elevata”.  

"Aetria è una soluzione che necessita davvero di essere sperimentata di persona. Le nostre funzionalità di demo remota sono eccellenti per panoramiche e formazione di base, ma avere una soluzione completa qui nei nostri nuovi uffici di Tokyo ci consente di esplorare tutte le sue capacità con i nostri clienti in modo molto più approfondito che mai”. 

Stabilire Datapath Japan GK e i suoi nuovi uffici sono il risultato di una crescita impressionante in Estremo Oriente per l'azienda Datapath all'avanguardia nella tecnologia di elaborazione video per progetti che spaziano dalla segnaletica digitale aeroportuale alle sale di controllo che gestiscono i nuovi grattacieli di Tokyo. 

"Gli affari sono rimasti stabili, anche durante la pandemia", rivela Michael, aggiungendo: "Le nostre vendite nell'area APAC nel 2020 sono state in realtà uno degli anni più forti fino ad oggi." 

Una volta rimosse le catene della pandemia, viaggiare in tutta la regione è ora privo di barriere, consentendo attività produttive dal vivo e dimostrazioni pratiche.  

Michael ha aggiunto: “Il nostro team di vendita e supporto copre il Sud-Est asiatico, nonché il Giappone, la Corea del Sud e Hong Kong. Durante il periodo COVID non è stato possibile recarsi liberamente ai clienti e abbiamo fatto molto affidamento sulla comunicazione virtuale per dimostrare i nostri ultimi prodotti. Lo stabilimento di DatapathLa nuova suite dimostrativa di permette ora ai nostri clienti di godersi una breve vacanza a Tokyo e di sperimentare Aetriaha tutto il suo potenziale e la sua flessibilità, insieme alla sua sicurezza crittografata di livello militare." 

La tendenza verso matrici video, trasferimento video H.264 e soluzioni AVoIP 1G dedicate in Estremo Oriente è in parte dovuta a consapevolezza, esperienza e fiducia. È qui che DatapathI nuovi uffici completamente attrezzati di - composti da tre grandi pareti video e molteplici soluzioni di terminali operatore per la visualizzazione e il controllo di più fonti remote - sperano di aumentare le conoscenze, consentendo ai clienti di comprendere appieno la flessibilità e i vantaggi di un sistema in rete. La soluzione è davvero impressionante, avendo vinto il Security Category Inavation Award all’ISE di Barcellona. 

Tokyo non è l'unico posto in cui i clienti dell'area APAC possono sperimentare Datapath', come aggiunge Michael: “Un partner di Singapore ha investito in un Aetria una struttura demo da mostrare direttamente agli utenti finali e ai principali SI: un forte indicatore del fatto che abbiamo progettato una soluzione destinata a cambiare la percezione di come viene gestito il video multi-sorgente." 

L'introduzione di un totale Aetria soluzione dalla Datapath indica un futuro incoraggiante per Michael e il suo team, poiché in precedenza il componente di elaborazione del video wall era una parte piccola, seppur vitale, di una soluzione molto più ampia. “Fino ad ora, i nostri affidabili processori, schede di acquisizione e schede grafiche dovevano essere utilizzati con una varietà di tecnologie di terze parti. Con Aetria, abbiamo la capacità di offrire una maggiore integrazione tra le soluzioni devices, dai componenti KVM all'elaborazione video wall, il tutto con accesso alla sorgente e alle funzionalità soggetto a Aetriala gestione dei diritti utente." Aggiunge: “Come con i nostri processori video wall convenzionali e il software di controllo, Aetria offre un'API che offre ai nostri clienti la possibilità di creare interfacce di controllo personalizzate per comunicare con entrambi Aetria e sistemi di terze parti ove richiesto." 

Ciò avvantaggia anche le preoccupazioni relative ai tempi di consegna, poiché gli integratori non dipendono così tanto dai componenti di più produttori. Michele dice: “Datapath ha svolto un ottimo lavoro nel mantenere la fornitura di prodotti durante la crisi della catena di fornitura globale – molto meglio della maggior parte degli altri, da quello che posso dire”.  

Michael conclude: “Ovviamente nessun produttore AV offre tutto: il display devices e gli switcher audio non sono nel nostro portafoglio, ad esempio, ma con le linee di fornitura in miglioramento in tutto il settore, e con Datapath ben fornito nell’offerta hardware, possiamo guardare al futuro con ottimismo”. 

Per organizzare una visita a Datapathnel nuovo ufficio di Tokyo e sperimentare in prima persona i loro prodotti pluripremiati, Michael e il suo team possono farlo essere raggiunto a: sales-jp@datapath.co.uk. Co.uk