Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare le risorse del Benelux e della Francia con la nomina di Francois Drouadaine

Francois Drouadaine

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha rafforzato la sua presenza nei mercati del Benelux e della Francia con la nomina di Francois Drouadaine a direttore delle vendite.

François si unisce Datapath con oltre un decennio di esperienza nel settore AV professionale, compresi ruoli presso ScanSource Imago e Harman International.

L'esperienza di Francois è particolarmente focalizzata sui video wall e sulla gestione video, poiché il suo ruolo presso ScanSource è principalmente BDM per Polycom. Lui dice: “Ho sempre apprezzato la natura frenetica del settore AV professionale e Datapath stanno aprendo la strada al software e all'hardware di gestione video. Sono entusiasta di unirmi al loro team in questo momento: oltre a una serie di prodotti leader di mercato affermati, hanno una lunga lista di sviluppi entusiasmanti sulla loro road map e sono entusiasta di poterli portare alla nostra base clienti in Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo.”

La regione della Francia e del Benelux ha visto alcuni progetti di alto profilo completati nel corso del 2018, tra cui forse il più notevole è stato l'Australian National Memorial che utilizza 96 controller Fx4: il più grande progetto di questo tipo al mondo.

Per l'immediato futuro, Francois supporterà Brian Coe nella regione, portando un'esperienza combinata di oltre 40 anni nel settore AV professionale.

Brian ha detto: “Siamo lieti che François si unisca al nostro team. Ha una grande conoscenza tecnica e una superba rete professionale. Continuiamo a vedere alcuni grandi progetti realizzati nella regione, in particolare in Francia, e la nomina di François garantisce che ciò andrà sempre più rafforzandosi”.