Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare la presenza in LATAM con la nomina di Rafael Herrera

Raffaele Herrera

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sono lieti di annunciare Rafael Herrera come nuovo direttore delle vendite per la regione LATAM con effetto immediato.

Rafael ha un alto livello di esperienza nel settore audiovisivo, avendo trascorso un paio d'anni di successo con i fornitori di servizi AV Footprint Latin America, coprendo Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay, oltre a ruoli di integratore con diverse aziende in Sud America.

Quest'ultimo appuntamento porterà una presenza rafforzata in LATAM Datapath, che hanno registrato una forte crescita aziendale nella regione prima del COVID-19. Con un supporto dedicato e localizzato, Rafael prevede una forte ripresa man mano che la pandemia inizierà ad attenuarsi.

“Sono entusiasta di assumere questa posizione Datapath", Egli ha detto. “Conosco molto bene i loro prodotti e le loro persone poiché li ho supportati con Footprint. Ho esperienza diretta di quanto siano buoni i loro prodotti e del servizio e supporto clienti. Non vedo l'ora che arrivi il futuro e mi rinforzi Datapath come produttore di riferimento per soluzioni di elaborazione visiva”.

Nell'annunciare la notizia, David Griffiths, DatapathIl vicepresidente vendite globali di , ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Rafael nel Datapath famiglia. Oltre ad una superba conoscenza tecnica, Rafael porta con sé un'eccellente rete e familiarità con il territorio. È stato incredibilmente di supporto Datapath durante la sua permanenza in Footprint e ora non vediamo l’ora di lavorare più strettamente insieme per un successo continuo”.

Ultimi Post

Link popolari