Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare le risorse del Nord America con la nomina di Greg Dieckhaus

Greg Dieckhaus

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, continua ad aumentare la propria presenza nel mercato nordamericano nominando Greg Dieckhaus, sostenitore del settore, come direttore delle vendite per il sud-est degli Stati Uniti.

Con una carriera AV che dura da oltre 30 anni, Greg apporta una vasta esperienza al Datapath team, con ruoli di successo presso alcuni dei più grandi nomi del settore AV statunitense, tra cui; AVI-SPL, Starin e Whitlock. Il suo nuovo ruolo lo vedrà dirigere Datapath clienti in tutta la Florida, Georgia, Alabama, Tennessee, Mississippi, Carolina del Sud e Carolina del Nord.

Con effetto immediato, la nuova nomina entusiasma Greg per il futuro. Lui spiega: “In varie forme, Datapath è da anni il fondamento della tecnologia delle sale di controllo e dei sistemi AV di qualità qui negli Stati Uniti e sono lieto di portare la mia esperienza al team. Datapath ha un portafoglio di prodotti estremamente impressionante e, dopo aver visto un assaggio della tecnologia che hanno in programma per il 2019, promette di essere un momento entusiasmante. Mi sto godendo l'opportunità di prestare servizio Datapathha consolidato la base di clienti degli Stati Uniti nel sud-est, oltre a fornire nuovi progetti con nuovi clienti."

Greg è l'ultima aggiunta a DatapathIl team di vendita regionale di che copre Stati Uniti, Canada e oltre. Gestito dal direttore delle vendite (America) Mark Bohs, Datapath dispone di team specializzati per la costa orientale, gli Stati Uniti centrali, gli Stati Uniti settentrionali e la costa occidentale, nonché un team dedicato per l'America Latina.

Darin Crosby, vicepresidente delle vendite globali, ha dichiarato: “Qui a Datapath, miriamo a fornire i più alti livelli di supporto alle vendite nel settore. Per fare ciò, abbiamo bisogno di personale di altissimo livello e Greg è l'aggiunta perfetta ai nostri team regionali statunitensi consolidati. Con la sua solida storia nel settore AV, Greg porta esperienza da tutti i lati, inclusi integrazione, distribuzione e vendite. È una risorsa importante per le nostre attività negli Stati Uniti e, con gli sviluppi chiave dei prodotti pianificati per quest’anno, non vediamo l’ora di realizzare grandi cose insieme”.

L'appuntamento coincide con il ritorno di Greg Babbs in Europa dopo due anni di grande successo negli Stati Uniti. Babbs continuerà a gestire Datapath clienti in America Latina mentre passa al ruolo di gestione delle vendite per la Spagna e la regione Iberica.

Ultimi Post

Link popolari