Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rilascia Fx4, il controller display di nuova generazione

Datapath Fx4

Datapath Ltd, leader mondiale nel campo della computer grafica, dell'acquisizione video e della tecnologia video wall, ha presentato il suo ultimo, tanto atteso Datapath Fx4. Questo controller multi-display di nuova generazione offre quattro uscite e tre ingressi da un unico dispositivo, offrendo una miriade di possibilità per l'utente finale.

Tra le tante caratteristiche eccezionali, le elevate prestazioni Datapath Fx4 è in grado di acquisire tramite DisplayPort 1.2 a 4K/UHD a 60 fps e tramite HDMI 1.4 4K a 30 fps. Tutti gli ingressi e le uscite supportano i contenuti HDCP e possono essere programmati e controllati in modo indipendente tramite una connessione USB locale o l'interfaccia di rete integrata.

Sviluppato per un vero funzionamento autonomo, il funzionamento non volatile di Datapath Fx4 può adattarsi alle modifiche dell'input regolando automaticamente tutti i fattori di scala. L'interfaccia utente intuitiva consente ai clienti di determinare quale input viene utilizzato.

Il Datapath Fx4 è adatto a progetti di tutte le dimensioni. Grazie al loop-through DisplayPort 1.2 a larghezza di banda elevata, qualsiasi ingresso del dispositivo può essere collegato a catena per creare pareti video della più grande scala immaginabile. Con funzionalità doppia porta Ethernet, solo una Datapath Fx4 nella catena richiede la connessione alla LAN fisica poiché il loop-through Ethernet è supportato sulla seconda porta, ovvero multipla devices può essere collegato.

Nonostante la dimensione potenziale delle installazioni che possono essere realizzate utilizzando il Datapath Fx4, l'azienda ha progettato il dispositivo per offrire l'installazione più semplice fino ad oggi.

In definitiva, la Datapath Fx4 è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda dei clienti di libertà di progettazione nella creazione e nell'implementazione di progetti di segnaletica su piccola, media e larga scala. Qui, con l'assistenza di Datapath'S Wall Designer software software, anche i videowall più creativi possono essere realizzati con facilità. Questo popolarissimo strumento di progettazione multischermo è stato aggiornato appositamente per incorporare il Datapath Fx4.

Wall Designer consente agli utenti di aggiungere display dal database di monitor in continua espansione. Gli utenti possono anche visualizzare i propri contenuti aggiungendo input, regolando le regioni di visualizzazione e programmando istantaneamente tutti i collegamenti devices. Con le opzioni di correzione della cornice, rotazione dell'immagine, ritaglio, ridimensionamento e mirroring, nonché la possibilità di sovrapporre o replicare qualsiasi giunzione del materiale sorgente, le configurazioni creative sono illimitate.

Le uscite comprendono una scelta di quattro connessioni HDMI o DisplayPort HD 1080p genlocked. Ogni monitor di output può ricevere il proprio input da qualsiasi regione dell'immagine di input poiché tutte le operazioni di ritaglio, ridimensionamento, rotazione e conversione del frame rate richieste vengono gestite dal monitor. Datapath Fx4 hardware. Queste regioni possono sovrapporsi per consentire a qualsiasi output di replicarne un altro o possono essere configurate per supportare qualsiasi giunzione creativa del materiale sorgente. Ciò consente il supporto di numerose disposizioni di schermi non rettangolari, nonché di qualsiasi combinazione di orientamenti dei monitor, consentendo agli utenti di creare una tela multi-monitor quasi illimitata.

Per ulteriori informazioni, consultare il Datapath Fx4