Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathI cavi a lungo raggio ActiveConnect di non richiedono alimentazione aggiuntiva

Cavo HDMI ActiveConnect da 50 m

Leader mondiali nel campo della computer grafica, della cattura video e della tecnologia video wall, Datapath Ltd, ha lanciato una serie avanzata di cavi DisplayPort1.2 e HDMI2.0 in fibra ottica a lungo raggio, con lunghezze fino a 100 m.

I nuovi cavi ActiveConnect non richiedono alimentazione aggiuntiva e misurano solo 7 mm di diametro. Sono progettati per fornire una connessione diretta da qualsiasi scheda grafica, inclusa la Datapath ImageDP4, a monitor DisplayPort o HDMI o da lettori multimediali a Datapathschede di acquisizione HDMI o DisplayPort di.

Tutte le installazioni di video wall o di segnaletica digitale richiedono un'attenta pianificazione su come collegare le sorgenti alle apparecchiature video wall e le schede grafiche agli schermi. Molti cavi possono essere grandi, pesanti e difficili da gestire, soprattutto quando gli installatori tentano di sistemare grandi fasci di cavi da un sistema video wall controller a una serie di schermi, tipica di molte applicazioni in sale di controllo, ospedali ed eventi dal vivo. Un'altra sfida è che le soluzioni convenzionali a lungo raggio richiedono potenza aggiuntiva sia sul lato trasmettitore che su quello del ricevitore della soluzione. Tuttavia, DatapathLa serie ActiveConnect di supera tutti questi problemi con un unico cavo in fibra ottica da DisplayPort a DisplayPort o da HDMI a HDMI.

Oltre all'assenza di requisiti di alimentazione aggiuntivi, un ulteriore vantaggio è la trasmissione di segnali 4K completi a 60 fps per adattarsi a tutte le applicazioni ad alta risoluzione. Ogni cavo è conforme HDCP e consente di trasportare sorgenti protette all'interno Datapath sistema. Inoltre, i cavi sono certificati Plenum, garantendo che possano essere installati in sicurezza nelle cavità dell'edificio come pareti, pavimenti o soffitti.

L'installazione è semplificata non solo dal piccolo diametro dei cavi di 7 mm, ma da un peso di soli 15 grammi pre metro (compresi i connettori) e un raggio di curvatura massimo di 6 mm, che consente di manovrare i cavi attorno agli ostacoli con facilità.

I cavi ActiveConnect sono disponibili con connettori DisplayPort 1.2 o HDMI 2.0. DisplayPort è disponibile nelle lunghezze 25, 50 e 100 metri, mentre l'HDMI è attualmente disponibile nelle lunghezze 25 e 50 metri, mentre quella da 100 metri sarà presto disponibile. Le dimensioni più grandi vengono spedite su mandrini per facilitarne l'implementazione.