Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath'S Aligo offre una distribuzione rivoluzionaria di video di qualità incontaminata

Aligo QTX100 e RX100

Per 2021, Datapath ha lanciato Aligo – una tecnologia AVoIP prima al mondo che consente di condividere contemporaneamente diverse risoluzioni video su diverse larghezze di banda di rete.

Aligo funziona perfettamente con Datapathè l'ultimo Aetria soluzione, offrendo agli utenti un'unica interfaccia per layout di visualizzazione versatili e gestione dei contenuti nelle sale di controllo. Aligo offre livelli di tecnologia nell'elaborazione video mai visti prima, consentendo agli utenti di connettersi e condividere sorgenti video in qualsiasi risoluzione senza compromettere la qualità originale.

Questa tecnologia innovativa fornisce contenuti 4K di qualità incontaminata su una rete 10G e flussi compressi su un’infrastruttura 1G allo stesso tempo, offrendo qualità e flessibilità senza precedenti nella distribuzione dei contenuti con una latenza inferiore al millisecondo. L'attuale gamma di prodotti comprende il Aligo Trasmettitore quad 100K QTX4 e il Aligo RX100, un singolo ricevitore 4K con quattro uscite HD.

John Storey, Direttore della ricerca e sviluppo presso Datapath spiega: “Con Aligo Grazie al video della sala di controllo, gli utenti possono accedere ai contenuti multimediali con la risoluzione e la qualità che meglio si adattano alla loro applicazione. Una sorgente 4K incontaminata può essere trasmessa in streaming su endpoint 4K e HD senza compromettere la qualità di nessuno dei due, e contemporaneamente resa disponibile al di fuori della rete AV ad alta velocità a bitrate che consentono una distribuzione più ampia.

“Qualunque sia la risoluzione, Aligo se ne prende cura. Per la condivisione di video su reti interne ed esterne, questo diventerà un punto di svolta nella gestione della sala di controllo. Gli ambienti delle sale di controllo stanno diventando sempre più complessi e la chiarezza delle informazioni condivise è ormai un requisito primario per le applicazioni critiche. Le soluzioni odierne devono bilanciare la gestione della quantità sempre crescente di fonti, contenuti e dati, garantendo al contempo totale sicurezza, affidabilità e usabilità per l’utente. La possibilità di condividere simultaneamente contenuti di alta qualità, sia internamente che esternamente, apre una vasta gamma di possibilità”.

Lanciato il mese scorso, Aetria funziona in armonia con Datapathdi processori di visualizzazione e prodotti di terze parti, portando la progettazione, la gestione e il monitoraggio delle soluzioni di sala di controllo in un'unica interfaccia sicura.

Entrambi Aligo e Aetria da Datapath sono disponibili ora. Per maggiori informazioni visita www.datapath.co.uk /aligo o parla con il tuo Datapath rappresentante.