Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathL'ultimo trucco con le carte di svela la versatilità Image2K

Image2K

Siamo entusiasti di annunciare l'ultima aggiunta alla nostra gamma di potenti schede grafiche AV 4K professionali con l'introduzione di Image2K.

Progettato specificamente per applicazioni multi-uscita e display LED, Datapath'S Image2K può combinare perfettamente uscite 4K e HD, il tutto a 60 fotogrammi al secondo. Tuttavia, la flessibilità non finisce qui. I sistemi possono utilizzarne fino a 8 Image2K schede, che offrono 32 uscite HD, 16 uscite 4K o una combinazione delle due.

Con le uscite sincronizzate su tutte le schede, ciò consente la possibilità di alimentare più pareti video e display a schermo singolo da un unico sistema, ideale per suite di sicurezza, display per uffici aziendali, segnaletica per negozi o applicazioni multi-videowall. Un rumore di livello industriale, vicino allo zero la ventola è integrata accanto al dissipatore di calore per garantire che la temperatura operativa ottimale e l'efficienza siano sempre mantenute.

La connettività è fornita da quattro uscite HMDI, con una risoluzione di 2560×1600 a 60 fps. Gli utenti possono anche configurarlo come due 3840×2160@60, o uno 3840×2160@60 e tre HD (1920×1080@60) dalla stessa scheda. IL Image2K supporta anche 7680×1080@60: la soluzione perfetta per i display LED di grandi dimensioni presenti nelle sale di controllo, negli stadi sportivi e negli aeroporti.

Quest'ultima carta da Datapath si trova tra il fedele ImageDP4+ e il fiore all'occhiello dell'azienda Image4K carte.

Disponibile ora, il Image2K è disponibile solo come scheda o preinstallata in a Datapath VSN o iolite video wall controlleggere.

Rivolgersi al proprio Datapath rappresentante per maggiori dettagli.