Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathLa nuova scheda grafica 4K di offre molteplici opzioni di output

Image4K

Datapath, pluripremiato ingegnere di soluzioni visive, ha lanciato una nuova scheda grafica di punta per applicazioni AV professionali, in grado di gestire contenuti 4K "veri" su quattro display da un'unica scheda.

Il nome appropriato Image4K la scheda grafica è stata progettata da Datapathper fornire la massima flessibilità e potenza per installazioni 4K multi-display. È possibile utilizzare fino a sei carte Datapath sistemi, fornendo un output potenziale di 24 display – tutti in full 4K60 4:4:4. La connettività arriva da HDMI 2.0, con supporto per HDCP 2.2.

Datapath Il product manager, Ben Dale, afferma: “I progetti 4K stanno diventando lo standard del settore. Abbiamo aggiunto al nostro portafoglio 4K una scheda in grado di soddisfare le esigenze di oggi e di domani, con grande versatilità per applicazioni multi-display”. Aggiunge: “Abbiamo sperimentato il Image4K ampiamente con i clienti e ha superato tutte le aspettative. Siamo orgogliosi di lanciarlo sul mercato."

La carta è pienamente conforme DatapathStrumento di configurazione display (DDCT), Suite diagnostica e WallControl 10 software di gestione dei videowall.

Maggiori dettagli sul Image4K può essere trovato qui: https://www.datapath.co.uk/datapath-products/graphic-cards-products/image4k