Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathIl nuovo amplificatore di distribuzione dL8

Datapath x4 e dL8

Datapath Ltd, l'innovatore con sede a Derby nel campo della computer grafica, dell'acquisizione video e della tecnologia di visualizzazione su video wall, ha annunciato oggi la disponibilità generale del suo amplificatore di distribuzione dL8.

Il dL8 è un distributore amplificatore a otto uscite con montaggio su rack 1U per segnali DVI Dual-Link ad alta risoluzione. Dispone di un EDID completamente programmabile per la sorgente grafica, che consente un semplice controllo della risoluzione e del frame rate. Attraverso l'equalizzazione attiva e l'hardware di reclocking, supporta lunghezze del cavo sorgente fino a 20 m con risoluzioni Dual-Link complete.

Il Datapath dL8 supporta fino a 32 schermi wall se utilizzato insieme ad un massimo di 8 Datapath display autonomo x4 wall controllers. IL Datapath x4 è un display autonomo wall controller, che accetta un ingresso DVI-D singolo o Dual-Link standard e può visualizzarlo in modo flessibile per le uscite DVI-I. L'x4 è ora disponibile anche in una nuova versione con montaggio a rack, con una ventola più grande e meno rumorosa.

Datapath Amplificatore di distribuzione dL8 Caratteristiche principali e vantaggi:

  • Supporta fino a 32 schermi wall se utilizzato insieme ad un massimo di 8 Datapath display autonomo x4 wall controllere
  • Distribuzione e condizionamento del segnale di segnali sorgente DVI arbitrari
  • Supporta qualsiasi risoluzione o frequenza fotogrammi supportata in DVI Single o Dual Link
  • Supporta qualsiasi risoluzione fino e oltre Quad-HD (3840 x 2160) fino a pixel clock di 330 MHz
  • Gestione EDID sofisticata
  • Supporto per cavi di ingresso lunghi che consentono una comoda posizione

“Il crescente utilizzo di grandi pareti espositive richiede una distribuzione più economicamente vantaggiosa”. Ha detto Bjorn Krylander, CEO di Datapath e continua “siamo lieti di aggiungere il dL8 al Datapath Gamma x4 per sfruttare il successo di x4 nelle pareti espositive creative e innovative. "

Vuoi saperne di più?

Ultimi Post

Link popolari