Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathIl nuovo software di collaborazione Quant è ora disponibile

Software Quant sugli schermi

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sta ora lanciando il suo nuovo software avanzato di condivisione delle applicazioni, Quant. Progettate per gli utenti di video wall che lavorano in ambienti aziendali collaborativi, le funzionalità uniche di Quant consentono agli utenti di visualizzare e condividere finestre delle applicazioni, nonché interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali.

Offrendo un ampio appeal su tutti i mercati, questo nuovo software innovativo è stato progettato per funzionare in combinazione con Datapath'S WallControl 10 software. Grazie alla sua struttura di condivisione ultra sicura, ciò consente a Quant di essere ugualmente adatto alle sale di comando e controllo così come lo è per le aule e le sale riunioni.

Il software, che contiene una tecnologia brevettata, garantisce una sicurezza completa poiché si trova all'interno della stessa rete, lavorando dietro il firewall e non caricando dati attraverso i server aziendali. Gli utenti hanno inoltre il pieno controllo su ciascuna applicazione, decidendo i diritti di modifica e condivisione. Qualsiasi modifica viene sincronizzata istantaneamente, il che significa che gli aggiornamenti apportati da qualsiasi utente vengono visualizzati man mano che si verificano.

Fornendo piena interattività con qualsiasi applicazione condivisa, Quant consente di trascinare e rilasciare le finestre dell'applicazione tra peer o su un video wall. Questa funzionalità intuitiva semplifica la condivisione di informazioni importanti, indipendentemente dal fatto che la parte condivisa abbia l'applicazione installata sul proprio computer. I settori tipici in cui Quant sarà altamente vantaggioso includono i centri di gestione del traffico, i centri di controllo dei processi produttivi, le operazioni di servizi di pubblica utilità e le suite di sicurezza.

Datapath Il Product Manager Matthew Tibbitt afferma: “Siamo lieti di presentare Quant ai nostri clienti all'ISE. Ora che è completamente disponibile, riteniamo che Quant avrà un grande impatto sul modo in cui le aziende fanno affari. La sicurezza e la flessibilità di Quant lo rendono ideale per un’ampia gamma di mercati, dalle sale di controllo operative critiche alle PMI che desiderano pratiche di lavoro a distanza più agevoli”.

Aggiunge: “Quant è perfetto per una varietà di ambienti di lavoro. Nelle sale di controllo, ad esempio, informazioni in tempo reale su a workstation può essere condiviso sia su un video wall che con altri workstation personale in grado di reagire immediatamente alle informazioni fornite. Ne traggono vantaggio anche gli ambienti aziendali, dove i team di progetto di diversi dipartimenti possono lavorare in modo collaborativo sulla stessa applicazione indipendentemente da dove si trovano”.