Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathIl software Quant di sarà presentato in dimostrazione al NEC Showcase NY

Banner vetrina NEC

Registrati Datapath da mercoledì 1 novembre a giovedì 2 novembre al SIR Stage 37 per il NEC Showcase New York – nell'ambito della Digital Signage Week. 

Datapath, ingegneri delle migliori soluzioni visive al mondo, avrà un impressionante video wall 3 x 3 nella sala principale del NEC Showcase NY. Non solo lo metterà in evidenza Datapathnel campo della segnaletica digitale e del comando e controllo, sarà utilizzato anche per dimostrazioni dal vivo del loro nuovo software di collaborazione, Quant.

Di prossima uscita, Quant consente una vera collaborazione. Gli utenti possono condividere le finestre dell'applicazione, fornendo diritti di visualizzazione o modifica. Tutte le modifiche apportate da altri utenti vengono salvate nei file sorgente originali. Gli utenti possono trovarsi nella stessa stanza o in qualsiasi parte del mondo, purché siano sulla stessa rete.

Quant è completamente compatibile con Datapath'S WallControl 10 software, il che significa che gli utenti possono condividere elementi su un videowall o accedere agli elementi su di essi.

Oggi, Datapath è leader nelle tecnologie di controllo per video wall creativi multi-display, video wall di piccole e medie dimensioni in ambienti di collaborazione aziendale e video wall per sale di comando e controllo di qualsiasi scala. Datapath rimane un esperto nella tecnologia di acquisizione e grafica, offrendo una gamma completa di schede di acquisizione adatte a una varietà di modalità video e schede grafiche complementari per soluzioni multischermo. Questi fattori fanno Datapath uno specialista nella gestione dei media da qualsiasi fonte.