Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathL'esclusivo software collaborativo di condivisione delle applicazioni Quant di è stato ulteriormente migliorato

Immagine quantistica collaborativa

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha aggiunto tre nuove funzionalità al suo innovativo software di condivisione di applicazioni collaborative Quant.

Quant è ideale per la collaborazione aziendale generale in cui i team di progetto possono lavorare sullo stesso documento in tempo reale da luoghi diversi. Le sale di controllo critiche per le operazioni traggono vantaggio dall'utilizzo di Quant perché consente agli utenti sulla stessa rete di visualizzare le sorgenti fisiche collegate a un video wall controller, ovunque si trovino. Ciò consente loro di accedere a informazioni aggiornate al secondo che portano a decisioni più informate e tempi di risposta più rapidi.

Datapath Il Product Manager, Matthew Tibbitt, ha dichiarato: “Quant offre qualcosa di veramente unico nel mercato della collaborazione: la capacità di gestire e condividere applicazioni da una fonte centrale e visualizzarle su un singolo punto finale o su un video wall. La portata che offre alle sale di controllo è di enorme vantaggio per le organizzazioni di tutte le dimensioni”.

Le funzionalità uniche di Quant consentono inoltre agli utenti di visualizzare e condividere le finestre delle applicazioni, nonché di interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali, anche se la terza parte non ha installato il software applicativo. Poiché tutto ciò avviene su una rete peer-to-peer, non vi è alcun carico o traffico potenzialmente sensibile sui server del reparto IT.

 

Le tre caratteristiche; I miglioramenti di Chat, Meeting e Quant Curtain contribuiscono tutti in modo significativo all'usabilità e alla funzionalità di Quant.

  • Funzione chat Consente agli utenti di scambiarsi messaggi sulla finestra dell'applicazione condivisa e consente il dialogo continuo tra gli utenti.
  • Funzione di incontro Consente a un utente di bloccare il proprio desktop o un video wall controllato da Quant a un gruppo selezionato di utenti. In uno scenario di video wall, l'organizzatore della riunione può determinare chi può condividere sul wall per la visualizzazione immediata ed evitare la condivisione accidentale da parte di altri. Ciò aumenta anche la sicurezza all'interno delle riunioni per i flussi video condivisi.
  • Tenda quantistica Dispone di funzionalità aggiornate per consentire un'esperienza di navigazione più semplice e fluida. Un pulsante nella tendina consente agli utenti di aggiungere o rimuovere rapidamente desktop condivisi. Un'opzione Preferiti consente di dare la priorità agli utenti con cui si interagisce più frequentemente, in modo che i loro desktop vengano visualizzati automaticamente nella tendina di navigazione.

Matthew Tibbitt ha aggiunto: “Queste nuove funzionalità miglioreranno notevolmente l’esperienza dell’utente di Quant oltre ad aumentare la facilità d’uso e la sicurezza del software. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e i nostri clienti ci aiutano richiedendo attivamente nuove funzionalità e revisionS. Il loro feedback è vitale e Datapath siamo fortunati ad avere una comunità di utenti attiva e coinvolta che lavora con noi.”

Ultimi Post

Link popolari