Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathL'esclusivo software Quant di offre grandi vantaggi alla gestione della sala di controllo

Logo quantistico

Datapath ha presentato il suo esclusivo software di condivisione delle applicazioni Quant a InfoComm, dimostrando come la sua tecnologia peer-to-peer funzioni perfettamente con Datapathvideo wall alimentati in applicazioni di comando e controllo.

Quant apporta notevoli vantaggi alle sale di comando e controllo dove i team di progetto possono lavorare sullo stesso documento in tempo reale da luoghi diversi. Le applicazioni critiche per il funzionamento traggono vantaggio dall'utilizzo di Quant perché consente agli utenti sulla stessa rete di visualizzare sorgenti fisiche connesse a un video wall controller, ovunque si trovino. Ciò consente loro di accedere a informazioni aggiornate al secondo che portano a decisioni più informate e tempi di risposta più rapidi.

Datapath Il Product Manager, Matthew Tibbitt, ha dichiarato: "Quant offre qualcosa di veramente unico nel mercato del comando e controllo: la capacità di gestire e condividere applicazioni da una fonte centrale e visualizzarle su un singolo punto finale o un video wall".

Le funzionalità di Quant consentono inoltre agli utenti di visualizzare e condividere le finestre delle applicazioni, nonché di interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali, anche se la terza parte non ha installato il software applicativo. Poiché tutto ciò avviene su una rete peer-to-peer, non vi è alcun carico o traffico potenzialmente sensibile sui server del reparto IT.

Matt aggiunge: “I vantaggi funzionano in due modi: con i team remoti in grado di visualizzare qualsiasi elemento del display della sala di controllo e modificarlo in tempo reale, se necessario. Con il controllo completo sulle autorizzazioni degli utenti e sui diritti di modifica, l’ambito che offre alle sale di controllo è di enorme vantaggio per le organizzazioni di tutte le dimensioni”.

Tre nuove funzionalità; I miglioramenti di Chat, Meeting e Quant Curtain contribuiscono tutti in modo significativo all'usabilità e alla funzionalità di Quant.

  • Funzione chat Consente agli utenti di scambiarsi messaggi sulla finestra dell'applicazione condivisa e consente il dialogo continuo tra gli utenti.
  • Funzione riunione Consente a un utente di bloccare il proprio desktop o un video wall controllato da Quant a un gruppo selezionato di utenti. In uno scenario di video wall, l'organizzatore della riunione può determinare chi può condividere sul wall per la visualizzazione immediata ed evitare la condivisione accidentale da parte di altri. Ciò aumenta anche la sicurezza all'interno delle riunioni per i flussi video condivisi.
  • Tenda Quant: la tenda Quant consente un rapido accesso al telecomando workstatione videowall con applicazioni condivise attivamente. Manager, supervisori e team leader possono accedere a informazioni mission-critical da qualsiasi punto della rete semplicemente visitando il desktop remoto nella tendina. La tenda può essere adattata rapidamente per mostrare i desktop e i video wall cruciali attraverso la nuova funzione "Preferiti", nonché uno strumento intuitivo per riordinare il desktop semplice come trascinare e rilasciare.

Matthew Tibbitt ha aggiunto: “Queste nuove funzionalità miglioreranno notevolmente l’esperienza dell’utente di Quant oltre ad aumentare la facilità d’uso e la sicurezza del software. Lavoriamo costantemente con la nostra community di clienti su modi per migliorare i nostri prodotti e i nostri clienti ci aiutano richiedendo attivamente nuove funzionalità e revisionS."

Quant è ora disponibile con una prova gratuita di 30 giorni. Contatta il tuo Datapath rappresentante oggi! Clicca qui

Ultimi Post

Link popolari