Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

DatapathVSN1192 di vince il premio per il prodotto di installazione SCN InfoComm 2019

VSN1192

Siamo lieti di annunciarlo Datapathil video di VSN1192 wall controller, è stato nominato prodotto di elaborazione più innovativo agli SCN InfoComm Installation Product Awards 2019.

I premi per i prodotti di installazione SCN InfoComm vengono valutati da un gruppo di integratori, consulenti e team SCN di altissimo livello; i giudici hanno ristretto le candidature a tre finalisti in ciascuna categoria in base a innovazione, facilità d'uso, qualità, ritorno sull'investimento e rilevanza per il mercato.

"I vincitori del SCN InfoComm Installation Product Award rappresentano il meglio che il settore ha da offrire", ha affermato Megan A. Dutta, direttore dei contenuti di Systems Contractor News. “Questi premi onorano l'innovazione dei prodotti AV commerciali del 2018. Ciascun vincitore ha avuto un impatto significativo sulla vita degli integratori, consentendo loro di offrire un nuovo servizio, creando un forte ROI o semplicemente rendendo loro la vita più semplice.

DatapathIl VSN1192 di prossima generazione è il processore per video wall più potente disponibile sul mercato, dotato di doppi processori Intel® E5 per fornire una potenza senza pari con la comprovata affidabilità di Datapathla gamma VSN di. I backplane sono progettati da Datapath ingegneri per garantire stabilità e temperatura operativa fresca, insieme a tutta l'elaborazione e la connettività necessarie per le odierne sale di controllo ad alto impatto.