Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath selezionato per il premio Compagnia dell'anno

Striscione degli AV Awards 2020

Siamo lieti di annunciare Datapath è finalista ai prossimi AV Technology Awards nell'ambita categoria Azienda dell'anno.

Dopo aver ricevuto un volume senza precedenti di candidature in tutte le categorie, il panel di AVT e Installation Magazine hanno analizzato attentamente ogni singola candidatura per riunire una selezione di candidati che i giudici prenderanno in considerazione nelle prossime settimane.

Datapath è entrato nella rosa dei candidati grazie al nostro impegno e al nostro successo con una forte crescita globale, iniziative di assistenza clienti senza precedenti e sviluppo di prodotti innovativi.

Quest'anno, i premi AVT 2020 si svolgeranno in formato digitale a causa delle misure di salvaguardia in corso in tutto il Paese per contenere la diffusione di COVID-19. I vincitori verranno annunciati durante la Awards Week tra il 23 e il 25 giugno e saranno presentati in un'edizione speciale dei premi della rivista Installation a luglio.

Per la prima volta, i premi includono anche l'elenco inaugurale Pro AV Power 20, anch'esso annunciato oggi, e contenente 20 dei professionisti più influenti nel mercato AV globale. La classifica verrà annunciata nelle settimane precedenti la settimana dei premi di giugno.

L'elenco completo dei finalisti è disponibile qui: https://www.installation-international.com/events/av-technology-awards-shortlist-announced. Vorremmo augurare buona fortuna a tutti i finalisti di tutte le categorie e attendiamo con ansia la settimana dei premi.

Ultimi Post

Link popolari