Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath firmano Stampede come ultimo distributore LATAM

Logo della fuga precipitosa

Datapath, produttore leader a livello mondiale di schede di acquisizione, elaborazione e controllo software per video, ha rafforzato la sua crescente posizione di mercato in America Latina firmando termini con il distributore globale Stampede.

Stampede fornisce soluzioni AV professionali dal 1998, con attività in Nord America, America Latina ed Europa. La società è stata recentemente acquisita dal gigante multimiliardario della distribuzione DCC Technology in un accordo che aumenterà ulteriormente le risorse e raggiungerà Stampede e i suoi partner commerciali.

Il presidente e CEO di Stampede, Kevin Kelly, ha dato il benvenuto Datapath partnership come un accordo che si integra con la loro attuale offerta di prodotti. “Da più di 35 anni, Datapath hanno contribuito a rivoluzionare la distribuzione e la gestione dei video per migliaia di clienti in tutto il mondo e ora, con il supporto di Stampede, saranno in grado di raggiungere un mercato più ampio e profondo nel mercato latinoamericano”, ha affermato. “DatapathLe soluzioni di sono un complemento perfetto al nostro attuale portafoglio di offerte e consentiranno ai nostri rivenditori regionali di configurare soluzioni di sistema personalizzate in tutti i principali mercati verticali”.

La segnaletica digitale su piccola e media scala continua a prosperare in America Latina e DatapathI pluripremiati processori e controller di offrono affidabilità e potenza per visualizzare progetti di qualsiasi dimensione.

Greg Babbs, Datapath responsabile vendite per la regione, ha dichiarato: “Il nostro controller Fx4 è conosciuto e affidabile in tutto il mondo e siamo sicuri che sarà una scelta popolare per la base clienti di Stampede. Inoltre, con la disponibilità del nostro nuovo Hx4 e delle ultime aggiunte al iolite gamma, ora abbiamo una soluzione per qualsiasi esigenza di multi-display o video wall.

Aggiunge: “Dal Cile al Messico, l’America Latina continua ad abbracciare la segnaletica digitale. I progetti di sicurezza e i centri di controllo più piccoli rappresentano un’area di crescita, ma c’è una forte domanda anche nel mercato del noleggio, ideale per il nostro hardware di controllo robusto ma portatile”.

In concomitanza con la partnership, Datapath hanno recentemente fornito sessioni di formazione di una giornata presso gli uffici LATAM di Stampede, assicurando che tutto il personale sia al passo con i tempi Datapathè la tecnologia più recente. Ulteriori sessioni formative sono previste verso la fine dell'anno.

Per ulteriori informazioni su Datapath, visita www.datapath. Co.uk. Per scoprire la gamma di prodotti disponibile da Stampede Latin America, visitare www.stampedeglobal.com/latam.