Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath firmare con il distributore canadese Thorvin

Il logo Thorvin

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, hanno ampliato la propria presenza distributiva in Canada a seguito di un accordo di partnership con Thorvin Electronics.

Con sede in Ontario, Thorvin fornisce le più recenti soluzioni AV e IT alla regione da 44 anni. Con forti radici nell'AV per l'istruzione, Thorvin ora fornisce soluzioni per l'intera gamma di verticali AV, dall'assistenza sanitaria all'azienda. L'accordo include DatapathLa linea completa di prodotti di, dal controller autonomo iloite 600 all'ultimo chassis VSN a 11 slot, nonché al software di collaborazione Quant e, ovviamente, alle schede di acquisizione.

Mark Bohs, direttore vendite per il Nord America Datapath, ha dichiarato: “La collaborazione con Thorvin è l’ultimo capitolo della nostra continua espansione in Nord America. Con 44 anni di esperienza nella distribuzione AV e IT, Thorvin vanta una lunga e comprovata esperienza nel supportare i propri produttori e nel fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e affidabili. La crescita della segnaletica digitale – e la domanda per la gestione che sta dietro di essa – continua a crescere in Canada e siamo lieti di collaborare con un distributore affermato come Thorvin”.

Jean-Marc Langevin, Direttore Vendite di Thorvin, ha aggiunto: “Siamo lieti di aggiungerlo Datapath alla nostra offerta poiché la loro gamma di prodotti si adatta perfettamente al portafoglio di marchi Thorvin. Apportano un elemento aggiuntivo al controllo e alla gestione video che sarà apprezzato sia dai nostri integratori che dagli utenti finali. Il loro kit gode di un’ottima reputazione nel settore per la sua funzionalità e affidabilità e ci auguriamo di poter instaurare un rapporto di lavoro lungo e prospero”.