Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath firma DEMCO come distributore in Cile

Il logo DEMCO

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sta rafforzando la sua crescente posizione di mercato nelle Americhe nominando DEMCO Ltda come distributore dell'azienda in Cile.

DEMCO, un distributore cileno a conduzione familiare fondato nel 1983, ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi tre anni, registrando una crescita annua delle vendite fino al 37%. Servendo molti mercati, DEMCO utilizzerà Datapathi prodotti di per integrare il suo portafoglio esistente di display LED, monitor professionali, punti di accesso e tablet.

"In qualità di distributore esclusivo dei monitor Samsung in Cile, vediamo l'opportunità di soddisfare le crescenti richieste degli integratori AV per prodotti correlati", spiega Sergio I. Misleh, direttore generale di DEMCO. “Il nostro obiettivo è rendere disponibile una gamma più ampia di prodotti e soluzioni ai nostri partner in modo che possano far crescere le proprie attività. IL Datapath Il marchio è prestigioso e ben conosciuto tra i nostri clienti. Siamo molto felici di collaborare con un'azienda di Datapathla sua statura."

Ci sono molti mercati in rapida espansione in Cile, che è classificato come un'economia ad alto reddito dalla Banca Mondiale e considerato una delle nazioni più stabili e prospere del Sud America.

"La segnaletica digitale è uno dei settori che ha ottenuto buoni risultati in Cile, dove esiste un mercato molto maturo di rivenditori che hanno speso molto per rendere i loro negozi migliori e diversi dalla concorrenza", spiega Misleh. “Anche il settore dell’ospitalità è cresciuto molto negli ultimi due anni. Un gran numero di alberghi sono in costruzione, mentre quelli già esistenti hanno sentito il bisogno di rinnovarsi. Le sale di controllo sono un altro mercato in espansione a causa della necessità di maggiore sicurezza”.

DEMCO si aspetta Datapath prodotti di ottenere buoni risultati sul mercato cileno, in particolare il display Fx4 di ultima generazione wall controlS, iolite Controller video compatto 600, WallControl 10 software e software di condivisione delle applicazioni Quant. Tutti questi prodotti sono disponibili per la dimostrazione nello showroom DEMCO di Santiago.

Conclude Misleh: “La nostra attività sta crescendo molto velocemente: in totale abbiamo registrato una crescita delle vendite del 50% negli ultimi quattro anni, il che può essere spiegato dal fatto che i clienti apprezzano il valore aggiunto che portiamo. Ciò offre loro flessibilità aziendale attraverso l’accesso a linee di credito, prodotti in stock e supporto tecnico locale, ad esempio. I prodotti che Datapath le nostre offerte si adattano perfettamente alla nostra strategia di fornire sempre più soluzioni alla nostra crescente base di clienti”.