Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare l'assistenza clienti internazionale con nuovi ruoli e iniziative per gli account esecutivi

Assistenza clienti internazionale

Datapath ha rafforzato il suo impegno nei confronti dei clienti su entrambe le sponde dell'Atlantico con appuntamenti chiave, una nuova iniziativa di servizio clienti e un portale web dedicato al servizio clienti.

John Hohenstein ora sarà l'allenatore Datapathdei principali rapporti con i clienti negli Stati Uniti dal suo ufficio in Pennsylvania, con Dave Spence promosso a direttore del supporto clienti e tecnico, con sede a Datapathla sede centrale del Regno Unito.

Dave, entrato in azienda due anni e mezzo fa come responsabile del supporto tecnico, ha dichiarato: “Questo nuovo riallineamento garantisce che, dal punto di vista aziendale, stiamo mettendo la qualità e le prestazioni in prima linea nella nostra strategia. Questa posizione garantisce inoltre che, mentre continuiamo a espandere e far crescere la nostra attività, restiamo concentrati sui nostri clienti esistenti e sul servizio che possono aspettarsi dal loro interno. Datapath. "

Aggiunge: “Stiamo anche cercando di migliorare la nostra offerta di servizi tecnici per quanto riguarda il lavoro di commissioning intrapreso all'interno Datapath Nord America e ora stiamo espandendo questo servizio nel Regno Unito nel tentativo non solo di assistere i nostri clienti, ma anche di garantire che continuiamo a migliorare la nostra offerta di prodotti in linea con i casi d’uso e il feedback del mercato che otteniamo”.

In linea con queste nomine, DatapathI team di senior management di in tutto il mondo ora avranno anche la responsabilità dei clienti chiave, fornendo un servizio più diretto e dedicato.

Darin Crosby, vicepresidente globale (vendite) per Datapath, spiega: “Datapath continua a crescere in molteplici aree strategiche. Ora operiamo in più di 80 paesi e la nostra espansione in nuovi mercati verticali significa che è importante alzare il livello quando si offre un servizio clienti completo, solido e reattivo. La nostra nuova iniziativa per l’account Executive Class è quella di garantire che stiamo servendo questi clienti, in tutti i dipartimenti, nel miglior modo possibile”.

Per rafforzare questa iniziativa, Datapath ha inoltre lanciato una nuova area clienti dedicata sul proprio sito Web, consentendo ai clienti di accedere e creare e gestire i propri casi di supporto, oltre all'accesso Datapathla crescente raccolta di articoli della knowledge base e domande frequenti. I clienti possono registrarsi per questo nuovo servizio tramite: https://datapath.co.uk/resource-center/get-support/

Datapath Assistenza

Ultimi Post

Link popolari