Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath rafforzare il team dirigenziale senior con la nomina di Dave Leat

David Leat

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha rafforzato il suo team dirigenziale senior con la nomina di Dave Leat a Direttore del progetto.

Con una lunga esperienza di successo nella gestione di progetti tecnici, Dave si unisce Datapath da GE Power e ha precedentemente ricoperto incarichi presso Brush Group, GKN Aerospace e Rolls-Royce.

I suoi ruoli passati includono Direttore delle operazioni, Responsabile della gestione del programma e Program Manager, con una vasta esperienza nello sviluppo di hardware e software e nel cambiamento trasformazionale. La prossima generazione di Datapath i prodotti dovrebbero prendere Datapathdi software e hardware a nuovi livelli – in particolare con un'ampia gamma di nuove soluzioni IP previste nel breve e medio termine – e Dave sarà determinante nel guidare questi progetti insieme alle iniziative di DatapathI nostri team tecnici consolidati.

Egli ha detto: “Il futuro si prospetta molto entusiasmante e non vedo l'ora di affrontare le sfide che mi attendono. Datapath è noto per essere innovatore nelle soluzioni visive AV professionali e ho la fortuna di aver intravisto ciò che riserva il futuro. Garantendo che i nostri sviluppi software e hardware siano allineati mentre andiamo avanti, continueremo a essere all’avanguardia nelle soluzioni visive”.

Datapath L'amministratore delegato Bjorn Krylander ha parlato della sua gioia per la nomina mentre l'azienda continua a crescere: “Siamo davvero lieti di portare l'esperienza e la conoscenza di Dave al team. DatapathLa continua crescita di richiede un continuo rafforzamento della gestione della ricerca e sviluppo per consentirci di migliorare la realizzazione dei nostri progetti. In un momento in cui vediamo un team di ricerca e sviluppo in crescita, con più progetti eseguiti in parallelo, è importante rafforzare l’organizzazione e il processo attraverso il quale realizziamo progetti e sviluppi di nuovi prodotti”.

Ultimi Post

Link popolari